si si lo so ..infatti ho provato ad iscrivermi con gmail e anche con numero di telefono...ma niente non riesco a registrarmi su sito alix...in modo di cercare o chiedere da solo senza stressarvi...... mi esce sempre scritto.... Il nome del tuo account o la password non è corretto
Ultima modifica di sampei62 il 26 gen 2023, 14:09, modificato 1 volta in totale.
sono sno a posto infatti riesco ad avere notifiche da altri siti o gmail...... poooorka miserri..combinato dopo un bel po' di rottture...mi è arrivata notifica registrazione---
niente da fare...mi è arrivata mail su gmail, entro nel sito..anzi cerco di entrare e mi dice Il nome del tuo account o la password non è corretto. non capisco proprio...
E' un po che le loro pagine si comportano in modo strano, in parte vanno ed in parte no, peraltro attualmente dovrebbero pure essere in ferie (capodanno Cinese, quest'anno e' iniziato il 22 gennaio, e se non sbaglio dovrebbe concludersi il 5 febbraio, con la festa delle lanterne), per cui chissa' quando ricominceranno a lavorarci (perche' c'e' pure il periodo di recupero dalle sbornie ... scherzo, al 50% )
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani, sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
Intendi pronta ? ... ma non fai prima a prendere degli angolari in alluminio da 15x15mm in ferramenta o colorificio e costruirtela ?
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani, sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.