Buona sera a tutti. Conoscete lampadadiretta.it?
Chiedo questo perché ho trovato per delle lampadine fluorescenti e tubi neon prezzi molto più bassi del grossista dove acquisto con P.IVA. Qualcuno ha esperenze dirette o indirette in tempi recenti?
Conoscete lampadadiretta?
Moderatori:
paolo a m,
DarioDT,
Guerra
48 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
3 anni fa ho comprato per l'azienda dove lavoravo 5 lampade a led , da capannone, da 250 watt l una, praticamente sul soffitto c'era un nuovo sole....il prezzo era sicuramente molto conveniente. Le lampade ben funzionanti.
-

albertagort
483 4 5 - Frequentatore

0
voti
Comperato da loro le lampade per condominio osram parathom hql pro nel 2019.
Lampadadiretta.it è una delle interfacce di Any Lamp BV, impresa olandese.
Nessun problema.
Ciao
Lampadadiretta.it è una delle interfacce di Any Lamp BV, impresa olandese.
Nessun problema.
Ciao
600 Elettra
0
voti
Mah ... sara' che quando ho guardato il loro catalogo online l'ultima volta a me servivano le R7S tipo Corepro, ma 16 Euro per una lampada che da altre parti pago 5 o 6 (e non hanno neppure le bianco neutro, solo le calde), non mi sembra poi questa grande offerta ... almeno secondo me' 
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.507 3 6 10 - Master

0
voti
Si, probabilmente gli articoli piu comuni saranno a prezzi piu vantaggiosi ( ma vorrai mica che a me serva proprio qualcosa di comune, con la fortuna che ho ? ...
)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
-

Etemenanki
9.507 3 6 10 - Master

0
voti
Hanno un catalogo ampio, ho comprato da loro alcuni articoli che dai rivenditori abituali non trovavo.
Nessun problema.
I prezzi mi sembrano in linea con il resto del mercato, eccetto ogni tanto qualche occasione (probabile fine serie o stock).
Di sicuro non lo sconsiglio
Nessun problema.
I prezzi mi sembrano in linea con il resto del mercato, eccetto ogni tanto qualche occasione (probabile fine serie o stock).
Di sicuro non lo sconsiglio
0
voti
Appena ricevuto delle lampade Philips pl-s master da 11w. Il corriere appena mi ha visto uscire è partito immediatamente lasciandomi il pacco sul muretto. Pacco a dir poco devastato. In un punto si riesce addirittura ad infilare una mano. Sicuramente il corriere ha dato il suo meglio per distruggerlo ma anche il cartone non era per niente spesso per cui aveva scarsa rigidità ed il riempitivo era della carta marrone grezza. Sono riuscito a vedere il contenuto grazie alla mia sonda per ispezioni (visto che le aperture non mancavano). Ci sono due confezioni in cartone sigillate con 10 lampade l'una e sembrano intatte nonostante il trattamento ricevuto. Sono in dubbio se ritornare il pacco ugualmente o tenerlo. Il venditore mi ha detto che contattando il corriere e firmando il rifiuto farebbe partire una nuova spedizione senza alcun costo per me. Il magazzino da cui è partito è nei Paesi Bassi mentre la sede italiana si trova a Milano. Se invece aprissi il pacco, dovrei verificare eventuali danni e poi riceverei senza alcun onere quanto è stato danneggiato. Voi cosa fareste? Ho l'impressione che se il sistema di imballaggio è più o meno quello che hanno adottato con questa spedizione mi ritroverei nella stessa situazione. Nel caso in cui il reso venisse aperto a Milano magari correrei il rischio che rimballino gli stessi prodotti in un nuovo cartone.
0
voti
Apri il pacco mentre giri un video (continuo, senza stacchi, anche solo col cellulare e facendoti aiutare da qualcuno), e testa le lampade una per una (un semplice portalampade con reattore volante basta), cosi se ci trovi delle lampade rotte o non funzionanti (potrebbero essere integre ma danneggiate internamente) hai una prova materiale da fornire al venditore.
Poi i bollettini dei corrieri vanno sempre accettati "con riserva", anche se fanno i furbi e stampano in piccolo il solito "si accetta senza riserve" in parte alla firma, basta cancellarlo e scrivere a penna "con riserva di controllo" prima di firmare (anche sui pad elettronici, si scrive "con riserva" prima della firma), cosi in caso di danni si ha il diritto di rivalersi, mentre se si accetta senza riserve, non si ha piu tale diritto, salvo che non sia il venditore a concederlo.
Poi i bollettini dei corrieri vanno sempre accettati "con riserva", anche se fanno i furbi e stampano in piccolo il solito "si accetta senza riserve" in parte alla firma, basta cancellarlo e scrivere a penna "con riserva di controllo" prima di firmare (anche sui pad elettronici, si scrive "con riserva" prima della firma), cosi in caso di danni si ha il diritto di rivalersi, mentre se si accetta senza riserve, non si ha piu tale diritto, salvo che non sia il venditore a concederlo.
-

Etemenanki
9.507 3 6 10 - Master

48 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Termotecnica, illuminotecnica, acustica