Buongiorno,
Ho la necessità di tradurre delle lezioni per un robottino STEAM dall'inglese all'italiano.
Non che abbia grossi problemi con l'inglese ma dovrei stampare le lezioni per mia figlia di 8 anni e non vorrei agiungerle la difficoltà della lingua.
Tutti i servizi online gratuiti si limitano a 5-10 mb ed i miei file sono di circa 20mb. Ovvio che una volta tradotto, il testo andrebbe revisionato.
Come soluzione potrei dividere il file in due e procedere con 2 traduzioni ma perderei l'indicizzazione.
Qualcuno conosce un servizio gratuito dove poter tradurre file grandi?
tanto per informazione il robot steam è questo: https://meetedison.com/robot-programmin ... edscratch/
Mettono a disposizione anche i files editabili per chi volesse tradurre in altre lingue https://meetedison.com/content/EdScratc ... on-kit.zip
Grazie.
Traduttore
Moderatore:
IsidoroKZ
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[3] Re: Traduttore
sicuramente, ma volevo evitare di passare una giornata a fare copia ed incolla!
0
voti
[4] Re: Traduttore
Su windows, i files Word possono essere convertiti in PDF mediante la stampa XPS (invece che la stampa diretta in PDF) ed il risparmio in "peso" è parecchio
Comunque, per copiare/incollare in un solo passaggio un file testo, esiste il modo CTRL-A + CTRL-C + CTRL-V
Comunque, per copiare/incollare in un solo passaggio un file testo, esiste il modo CTRL-A + CTRL-C + CTRL-V
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a English corner, (ma anche italiano)