Aiuto Came scorrevole non funziona
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Potresti fare una foto dal lato delle piste della scheda, in particolare dove hai trovato le formiche, potrebbero avera ossidato e corroso qualche pista.
Alex
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
1
voti
Sono proprio deficiente....
I collegamenti sono corretti, ma quando ho installato i pulsanti, ho dovuto cambiare i copri per i vari simboli ed ho impiegato sia per lo start che per lo stop gli NO, invece per lo stop ci vuole il NC. Scusate.
I collegamenti sono corretti, ma quando ho installato i pulsanti, ho dovuto cambiare i copri per i vari simboli ed ho impiegato sia per lo start che per lo stop gli NO, invece per lo stop ci vuole il NC. Scusate.
0
voti
Ciao a tutti, scusate una domanda semplice. Motore Came BX74 inchiodato ( con tensione bloccato, senza tensione gira a mano ), lo provo "a banco" stesso comportamento.
Compro un motore di ricambio e collegato alla scheda è esattamente lo stesso comportamento.
Domanda, ma il motore si può provare senza la scheda ? ho anche cambiato il condensatore ma nulla.
Ho solo due ipotesi, o il motore ha bisogno di un driver e la scheda non va e quindi va sostituita
o sono stato sfigato e di due motori non ce ne uno buono.
Cosa mi consigliate ? Avete mai provato ad alimentare senza scheda questo tipo di motore ?
Grazie mille in anticipo
Compro un motore di ricambio e collegato alla scheda è esattamente lo stesso comportamento.
Domanda, ma il motore si può provare senza la scheda ? ho anche cambiato il condensatore ma nulla.
Ho solo due ipotesi, o il motore ha bisogno di un driver e la scheda non va e quindi va sostituita
o sono stato sfigato e di due motori non ce ne uno buono.
Cosa mi consigliate ? Avete mai provato ad alimentare senza scheda questo tipo di motore ?
Grazie mille in anticipo
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2