Opzione C. L'avvocato e' giovane, vede in questo lavoro la possibilita' di farsi pubblicita' e manda avanti la cosa gratuitamente ...
si chiama esperienza....
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
Opzione C. L'avvocato e' giovane, vede in questo lavoro la possibilita' di farsi pubblicita' e manda avanti la cosa gratuitamente ...

ginfizz ha scritto:1)Per chi non lavora in un negozio e/o ufficio come me cio' e' fondamentale. Gia' ho perso un pacco della RS componenti per questo motivo, non per colpa della RS si badi bene.
2) Pero' se facciamo tutti cosi' si arriva al punto che si e' costretti a pagare i componenti il doppio del prezzo giusto per stare tranquilli, e gia' lo stiamo facendo.
ginfizz ha scritto:una volta che mi danno un prodotto marcato Internetional Rectifer li' c'e' la falsificazione del marchio, truffa in commercio e ne devono rispondere.
ThEnGi ha scritto:1. Senti RS, lavorano con bartolini (BRT) hanno il fermo deposito e il fermo nei punti BRT qualcosa si trova, da me addirittura c'è un ufficio assicurativo oltre i vari bar/negozi. non c'è la comodità del locker ma va anche bene.
Non scusano i 9$ di spedizione, li l'unica è l'ordine consistente per ammortizare.
2. Si, se vuoi il "certificato" devi pagare.
maxmix69 ha scritto:Sono sinceramente dispiaciuto per l'accaduto, almeno tu li hai provati e non hai fatto danni, io 20....25 anni fa ho buttato una marea di soldi e ho fatto danni seri recuperati a mie spese a causa dei componenti fake.

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti