lagose ha scritto:LOG - 6 maggio 2023
Screenshot_137.jpg
Ti rispondo come ti risponderebbe qualsiasi avvocato che legge il tuo messaggio:
Avvocato X ha scritto:Puoi fornire certificato di taratura dello strumento utilizzato ?
Puoi fornire documento attestante la correttezza procedurale nell'esecuzione della misura ?
Presuppongo che lo strumento non sia certificato ISO (es.), perciò qualsiasi misura tu porti a loro non interessa.
In fase di giudizio possono provare (facendo leva che tu non possa provarne la certificazione) che il tuo strumento misura 20V meno e la rete rientra nei paramenti.
Questo mondo gira in base a queste cose, pensa anche all'AUTOVELOX no certificazione no multa
Se non ti piace cosa ti ho scritto, non faccio io le regole del gioco. voglio solo evitare di farti sprecare tempo e risorse inutilmente.
Se per sbaglio prendi quello che si impunta, te la fanno purgare la risoluzione (e possono farlo)
Danielex ti ha dato la mia stessa indicazione: Bisogna aspettare la verifica.
se la Verifica è Negativa (parametri non regolari) è li che parte il "momento PEC", che vanno tartassati per fargli rispettare i tempi !!!
E-Distribuzione è (legalmente) obbligata a rispondere in forma scritta ai reclami, ma se ne fai tanti uno dietro l'altro li accomunano in una sola risposta