O.8.6 Segnali relativi allo stato dell'impianto (PF1)
Sempre ai fini dell’osservabilità della rete, il CCI, nella sua funzione di monitoraggio e scambio dati, deve acquisire e trasmettere i seguenti segnali:
stato del dispositivo generale (DG, come da norma CEI 0-16, punto 3.22) secondo quanto prescritto dalla Norma CEI 0-16 al Paragrafo 8.10
stato dei dispositivi di unità (DDG, come da norma CEI 0-16 punto 3.18) o segnale equivalente atto a conoscere lo stato di funzionamento della singola unità, secondo quanto
richiesto dall’Allegato A.6 al Codice di Rete
Ogni variazione dello stato di questi elementi deve essere acquisito dal CCI e reso disponibile all’interfaccia di comunicazione per la notifica in un tempo massimo di 4 s dal verificarsi dell’evento.
Perché parli di DDI?
La CEI0-16 vuole lo stato del DDG e del DG.
Poco male.
Sai come il CCI chiede lo stato al DDG?
Potresti ad es aggiungere un accessorio per conoscere lo stato del DDG (contatto) riportare questa info (ON OFF, presenza di una tensione...) nei pressi del CCI e lì un apparato la traduce al CCI?

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)


