(Tanto per citare anche io 2022 i Sopravvissuti)
Endotermica ciao, ciao!(?)
1
voti
Idrogeno !!! Reazione a catena (1996) ieri sulla rai (credo)
Finche i costi non scendono e non mi spiegano come caricare la macchina senza box.
Vado avanti a GPL, mi spiace ma preferisco mangiare. (Io devo fare questa scelta)

Finche i costi non scendono e non mi spiegano come caricare la macchina senza box.
Vado avanti a GPL, mi spiace ma preferisco mangiare. (Io devo fare questa scelta)

0
voti
ThEnGi ha scritto:... mi spiace ma preferisco mangiare. (Io devo fare questa scelta)
Cosa ??? ... Hai ancora abbastanza soldi per riuscire a mangiare ??? ... EVASORE FISCALE !!!
(tanto per citare le striscie del Mago Wiz di Johnny Hart
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.527 3 6 10 - Master

1
voti
Uno degli argomenti contro le auto a batteria, sarebbe la posizione di Toyota, il più grande costruttore del mondo. Ebbene Toyota inizia a promuovere le sue auto elettriche.
https://www.toyota.it/gamma/bz4x/online ... b87Toef-nV
https://www.toyota.it/gamma/bz4x/online ... b87Toef-nV
0
voti
Ho trovato un nuovo"problema" per le auto elettriche....
Ho già detto che affitto una casa per brevi soggiorni turistici e che sempre più spesso arrivano ospiti con auto elettrica che... ricaricano dalla presa di casa mia che dio li fulmini.
Il contratto turistico è tutto incluso per loro (e tutto inc...per me) non pagano costi consumi elettrici .
Questi caricano a qualsiasi ora fregandosene, forse non sapendo, che ci sono tariffe orarie.
Devo trovare un modo per blocare questo andazzo.....ma come ?
Ho già detto che affitto una casa per brevi soggiorni turistici e che sempre più spesso arrivano ospiti con auto elettrica che... ricaricano dalla presa di casa mia che dio li fulmini.
Il contratto turistico è tutto incluso per loro (e tutto inc...per me) non pagano costi consumi elettrici .
Questi caricano a qualsiasi ora fregandosene, forse non sapendo, che ci sono tariffe orarie.
Devo trovare un modo per blocare questo andazzo.....ma come ?
-

luxinterior
4.311 3 4 9 - Master EY

0
voti
Puoi montare un contatore sulla linea della colonnina.
Se sei tu a Riceverli fai la lettura del contatore e quando ti rendono le chiavi fai la lettura di chiusura, se se ne vanno prima metti la clausola che accettano la lettura del contatore.
Tante colonnine lo montano integrato e anche "WIFI" ovvero monitorabile da remoto

Se sei tu a Riceverli fai la lettura del contatore e quando ti rendono le chiavi fai la lettura di chiusura, se se ne vanno prima metti la clausola che accettano la lettura del contatore.
Tante colonnine lo montano integrato e anche "WIFI" ovvero monitorabile da remoto

0
voti
Credo che in giro si trovino degli apparecchietti per tener conto dei consumi anche separatamente da quelli contabilizzati dal contatore ma per tutto l'impianto ed anche con collegamento WiFi allo Smartphone per statistiche ed altro
E .... non mi pare una cattiva idea che chi ha l'auto elettrica PAGHI quello che consuma per ricaricarla, se poi esistesse una colonnina per ricarica auto ... beh, ma allora ci vedo un concorso di colpa
K
E .... non mi pare una cattiva idea che chi ha l'auto elettrica PAGHI quello che consuma per ricaricarla, se poi esistesse una colonnina per ricarica auto ... beh, ma allora ci vedo un concorso di colpa
K
-

Kagliostro
6.401 4 5 7 - Master

0
voti
semplicemente come ha scritto @speedyant: rettifichi il contratto distinguendo la quota dell'affitto da quella delle spese ordinarie tra le quali rientrerebbero tutti i consumi.luxinterior ha scritto:(...) Devo trovare un modo per blocare questo andazzo.....ma come ?
Non so se puoi intervenire su quello in corso ma dalla prossima stipula penso di si.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
Ho suggerito la soluzione del pagamento a fine affitto perché ne sono venuto a conoscenza cercando affitti temporanei per amici in quel di Bardonecchia.
Son quello delle domande strane!
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro