Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

ILIAD nuovo gestore telefonico made in France

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto UtenteMassimoB

0
voti

[151] Re: ILIAD nuovo gestore telefonico made in France

Messaggioda Foto UtenteFranco012 » 7 lug 2023, 18:33

Mia moglie ed io abbiamo ILIAD dal settembre 2018, ancora con la prima tariffa (5,99 euro mensili, 30 Gb di dati) e ne siamo pienamente soddisfatti.
Avendo l'addebito automatico su conto corrente, riceviamo ciascuno un SMS al mese, per conferma dell'avvenuto rinnovo mensile.
Curioso il fatto che nei primi anni alcuni addebiti non stati effettuati (circa due all'anno per ciascuno) pur con il servizio perfettamente funzionante. L'ho fatto presente per correttezza, e mi è stato detto di non preoccuparmi, che non ci sarebbero stati addebiti tardivi. E così è stato. Dall'anno scorso gli addebiti sono regolari.
Big fan of ƎlectroYou
Foto UtenteFranco012
5.842 3 4 8
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[152] Re: ILIAD nuovo gestore telefonico made in France

Messaggioda Foto UtenteGoofy » 7 lug 2023, 18:58

Forse è ora di cambiare il titolo in "vecchio gestore" :D
Anche io ho preso la prima tariffa da 6 euro e non l'ho più cambiata: in un lustro mai avuto problemi tranne un giorno non ha funzionato per un guasto sulla rete.
Foto UtenteGoofy
14,7k 4 5 9
Master EY
Master EY

0
voti

[153] Re: ILIAD nuovo gestore telefonico made in France

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 7 lug 2023, 19:24

Anch'io utente della prima ora. Messaggi solo uno quando si rinnova la tariffa mensile. Ho il pagamento manuale cosi`, quando sono all'estero per periodi lunghi non pago, ma continuo a ricevere i messaggi della segreteria che mi vengono inoltrati via email.

Per me molto coconvenienti le chiamate illimitate dall'Italia verso fissi e mobili negli USA. Il roaming dagli USA era improponibile (0.99 E/minuto per ricevere), ma ora non funziona piu` :-)
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Foto UtenteIsidoroKZ
121,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a Smartphone