Mia moglie ed io abbiamo ILIAD dal settembre 2018, ancora con la prima tariffa (5,99 euro mensili, 30 Gb di dati) e ne siamo pienamente soddisfatti.
Avendo l'addebito automatico su conto corrente, riceviamo ciascuno un SMS al mese, per conferma dell'avvenuto rinnovo mensile.
Curioso il fatto che nei primi anni alcuni addebiti non stati effettuati (circa due all'anno per ciascuno) pur con il servizio perfettamente funzionante. L'ho fatto presente per correttezza, e mi è stato detto di non preoccuparmi, che non ci sarebbero stati addebiti tardivi. E così è stato. Dall'anno scorso gli addebiti sono regolari.
ILIAD nuovo gestore telefonico made in France
0
voti
Forse è ora di cambiare il titolo in "vecchio gestore"
Anche io ho preso la prima tariffa da 6 euro e non l'ho più cambiata: in un lustro mai avuto problemi tranne un giorno non ha funzionato per un guasto sulla rete.
Anche io ho preso la prima tariffa da 6 euro e non l'ho più cambiata: in un lustro mai avuto problemi tranne un giorno non ha funzionato per un guasto sulla rete.
0
voti
Anch'io utente della prima ora. Messaggi solo uno quando si rinnova la tariffa mensile. Ho il pagamento manuale cosi`, quando sono all'estero per periodi lunghi non pago, ma continuo a ricevere i messaggi della segreteria che mi vengono inoltrati via email.
Per me molto coconvenienti le chiamate illimitate dall'Italia verso fissi e mobili negli USA. Il roaming dagli USA era improponibile (0.99 E/minuto per ricevere), ma ora non funziona piu`
Per me molto coconvenienti le chiamate illimitate dall'Italia verso fissi e mobili negli USA. Il roaming dagli USA era improponibile (0.99 E/minuto per ricevere), ma ora non funziona piu`
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande