Tendenzialmente sono un tipo cui non piace avere contrasti, se qualcuno la pensa in modo bizzarro lascio correre
il buon Virgilio insegna, non ti curar di lor ma guarda e passa, ciononostante, poco tempo fa, mi sono sentito rigirare dentro a sentire un gruppetto (ed erano tutti da 20 anni in su) che si passava parola del fatto che assieme ai vaccini ci stavano iniettando il G5 (nanotecnologia ?) e l'arrivo delle antenne dedicate (al G5) era funzionale al controllo dei singoli individui inoculati .............
Non aggiungo altro e chi a orecchie per .......
K
Endotermica ciao, ciao!(?)
0
voti
Kagliostro ha scritto:un gruppetto (ed erano tutti da 20 anni in su) che si passava parola del fatto che assieme ai vaccini ci stavano iniettando il G5 (nanotecnologia ?) e l'arrivo delle antenne dedicate (al G5) era funzionale al controllo dei singoli individui inoculati .............
non solo ventenni......
mah.
saluti.
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

0
voti
Uno sicuramente gli anta li aveva fatti
Mi pare evidente che di gente che crede di sapere ce ne sia più che a sufficienza in giro
K
Mi pare evidente che di gente che crede di sapere ce ne sia più che a sufficienza in giro
K
-

Kagliostro
6.401 4 5 7 - Master

1
voti
Kagliostro ha scritto:... assieme ai vaccini ci stavano iniettando il G5 ...
Tutte balle ... ho fatto 4 vaccini, ma la mia connessione mobile non e' migliorata neppure una volta
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.527 3 6 10 - Master

1
voti
Si vede che erano scaduti
A me invece ne hanno fatto uno "vecchio"
Adesso prendo la Svizzera analogica in UHF
A me invece ne hanno fatto uno "vecchio"
Adesso prendo la Svizzera analogica in UHF
-

standardoil
547 2 4 - Stabilizzato

0
voti
Questo thread, ormai lungo come la fame, vede contributi sempre meno precipui e più polemici o di scherno.
Cosa che ci può stare ma oltre una certa concentrazione contribuiscono alla perdita di visibilità di quelli a valore aggiunto.
Io non ho la conoscenza adeguata per scrivere un articolo nel merito ma penso sarebbe buona cosa se qualcuno, prendendosi la briga, riuscisse in una produzione, sempre conservando obiettività e un approccio tecnico/scientifico.
Magari anche attingendo a quei post validi che comunque questa discussione contiene, perché mi pare che di persone competenti ne siano passate.
La mia è solo una proposta, nulla più.
Saluti
Cosa che ci può stare ma oltre una certa concentrazione contribuiscono alla perdita di visibilità di quelli a valore aggiunto.
Io non ho la conoscenza adeguata per scrivere un articolo nel merito ma penso sarebbe buona cosa se qualcuno, prendendosi la briga, riuscisse in una produzione, sempre conservando obiettività e un approccio tecnico/scientifico.
Magari anche attingendo a quei post validi che comunque questa discussione contiene, perché mi pare che di persone competenti ne siano passate.
La mia è solo una proposta, nulla più.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
1
voti
Quello che mi pare più che chiaro è che a dispetto degli ordini dall'alto della dirigenza europea qui da noi di perplessità sull'opportunità di adottare l'elettrico con le modalità che vorrebbero ce ne sono, ce ne sono molte e dai numeri di mercato si evince che i perplessi sono la stragrande maggioranza, molti per alcuni aspetti, alcuni per altri, ma per adesso pur sempre la maggioranza, se così non fosse i numeri sarebbero diversi e questo evidenziare un dato di fatto mi pare perfettamente in linea con il punto interrogativo del titolo
K
K
-

Kagliostro
6.401 4 5 7 - Master

1
voti
io ritengo che essendo aumentata a dismisura la produzione di energia elettrica "a carbone" a livello mondiale, senza neanche avere tutte le auto elettriche, (e neppure le stufe da riscaldamento e cottura), tutto il discorso rimanga pura utopia, (solo guardando dal lato produzione, senza preoccuparsi del lato, trasporto, stoccaggio, ricarica).
italia +82% di produzione elettrica a carbone, nel 2022, link
mappa di produzione, di CO2 per produzione elettrica, mondiale, distribuito per nazione. link
uso di carbone per produzione elttrica mondiale, negli ultimi 20 anni, scorrendo gli anni, si vedono alcne zone che si sono allontanate dal carbone, ed altre invece sono aumentate, link
interessante anche questo, tipo produzione, e quantita totali prodotte in europa, link
saluti.
italia +82% di produzione elettrica a carbone, nel 2022, link
mappa di produzione, di CO2 per produzione elettrica, mondiale, distribuito per nazione. link
uso di carbone per produzione elttrica mondiale, negli ultimi 20 anni, scorrendo gli anni, si vedono alcne zone che si sono allontanate dal carbone, ed altre invece sono aumentate, link
interessante anche questo, tipo produzione, e quantita totali prodotte in europa, link
saluti.
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro