Secondo me il problema non l'interruttore.
Ha tre morsetti: un comune, NO (normalmente aperto) e NC (normalmente chiuso).
Dato che si è bruciato nuovamente, il problema è altrove.
Ricambio
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
[11] Re: Ricambio
Il Conte di Montecristo
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
-

EdmondDantes
11,9k 8 11 13 - Disattivato su sua richiesta
0
voti
[13] Re: Ricambio
Per essere certi della funzione di questo microswitch, bisognerebbe verificare lo schema elettrico,quest'ultimo si potrebbe provare a cercarlo sul web (con un po' di fortuna) conoscendo però marca e modello della lavastoviglie;considerando che è un micro che si trova su di un oblò probabilmente all'apertura di quest'ultimo si dovrà interrompere anche la funzione del circuito associata al micro, pertanto credo che il collegamneto sia il comune "C", ed il normalmente aperto "NO"; una domanda, quando parli di "corto" cosa intendi esattamente, un cortocircuito netto sulla presa di alimentazione?
0
voti
[14] Re: Ricambio
Non mi mandare a quel paese, ma ti invito a chiamare un tecnico che in meno di un'ora ti rimette in funzione la lavastoviglie.
Capisco il voler tentare di risparmiare, soprattutto di questi tempi, ma andare per tentativi potrebbe farti spendere molto più di quel che ti costerebbe l'intervento di un tecnico.
Capisco il voler tentare di risparmiare, soprattutto di questi tempi, ma andare per tentativi potrebbe farti spendere molto più di quel che ti costerebbe l'intervento di un tecnico.
http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2