Calcolatrice RPN (Polacca inversa)
0
voti
Rimane valida l'app come ultima alternativa, ma usare la calcolatrice anzichè il cellulare rimane la cosa migliore....per noi boomer poi....
0
voti
Mi sono rciordato che qualche anno fa ho preso per mia figlia una calcolatrice "dai cinesi" che sembrava un giocattolo ma in realà è piuttosto potente ma non è RPN
era identica a questa
https://www.introvabili24.com/prodotti_ ... hp?id=3123
Ok altro modno rispetto HP
era identica a questa
https://www.introvabili24.com/prodotti_ ... hp?id=3123
Ok altro modno rispetto HP
-

luxinterior
4.311 3 4 9 - Master EY

0
voti
ne ho comprata una identica, a 5 euro, in un negozietto cinese.
Per lasciarla in ufficio, abbandonata sulla scrivania, va bene, anche se i tasti non sono molto precisi.
Per lasciarla in ufficio, abbandonata sulla scrivania, va bene, anche se i tasti non sono molto precisi.
0
voti
Per curiosità sono andato a vedere il prezzo di una HP35s ora....
ma possibile che sia intorno ai 400 euro??
Non che mi serva impellente, visto che ho una Sharp PC-1430, una HP-28S, una HP 50G ed una TI-89.
Non che mi serva impellente, visto che ho una Sharp PC-1430, una HP-28S, una HP 50G ed una TI-89.
0
voti
GioArca67 ha scritto:Per curiosità sono andato a vedere il prezzo di una HP35s ora....
Sì, è schizzata alle stelle. Tempo fa, sul forum, non ricordo però in quale thread, venne fuori l'annuncio di un buon prezzo per la 35s e ne presi una di riserva, poco più di 80 euro che è già un po' più del suo prezzo almeno secondo me. Ingenuamente poco tempo fa l'ho consigliata su FB a un amico citando il prezzo e mi ha risposto dicendo che ero matto (ma non voleva essere polemico, solo una battuta). Sono andato a vedere l'annuncio e ho capito perché l'aveva detto.
0
voti
A parte il proprio piacere personale, oggigiorno ha ancora senso acquistare una calcolatrice grafica programmabile per uso professionale? I calcolatori e gli smartphone non sono sufficienti?
Posso capire una buona calcolatrice scientifica per andare in giro, dovrei avere una Casio da qualche parte
, ma la prima è paragonabile ormai al regolo calcolatore.
Senza contare l'uso della notazione inversa, ma qui entriamo nel campo della religione
e lascio perdere. 
Posso capire una buona calcolatrice scientifica per andare in giro, dovrei avere una Casio da qualche parte
Senza contare l'uso della notazione inversa, ma qui entriamo nel campo della religione
Il Conte di Montecristo
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
-

EdmondDantes
11,9k 8 11 13 - Disattivato su sua richiesta
0
voti
Per carità, va bene. Solo per sapere 
Il Conte di Montecristo
Abraham Lincoln
Abraham Lincoln
-

EdmondDantes
11,9k 8 11 13 - Disattivato su sua richiesta
Torna a Programmi applicativi: simulatori, CAD ed altro