è un dubbio che non nascondo d'aver avuto ma vi sono precoci menti brillanti, decisamente sopra la media e personalmente qualche caso lo annovero tra i moderatori: per più ragioni, ho grande stima di queste persone.GioArca67 ha scritto:In effetti sembra vi sia una discrasia fra dialettica mostrata ed età supposta dagli argomenti.
Con atto di buona fede tendo ad accreditare @gekofive della propria rappresentazione, veicolata da una valida "dialettica: a volte insegue la suggestione, spesso è provocatoria e in alcuni casi decisamente fuori luogo, per usare un eufemismo.
Non per altro ha già raccolto qualche "complimento" ...
Ma proprio per questo, considerando l'utente una persona più che capace, mi aspetto un ravvedimento della postura; non mi interessa un'autocritica, semplicemente auspico un approccio più sereno alle discussioni perché "qui" non deve dimostrare nulla, basta rispettare la pluralità della quale forse potrebbe essere protagonista, ma in senso positivo.
Poi ognuno fa le proprie scelte, come i moderatori hanno facoltà di concretizzare.
Saluti

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)