Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Ancora in disaccordo con libri e versi

Circuiti, campi elettromagnetici e teoria delle linee di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica

Moderatori: Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteIsidoroKZ

2
voti

[41] Re: Ancora in disaccordo con libri e versi

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 20 ott 2023, 18:53

GioArca67 ha scritto:In effetti sembra vi sia una discrasia fra dialettica mostrata ed età supposta dagli argomenti.
è un dubbio che non nascondo d'aver avuto ma vi sono precoci menti brillanti, decisamente sopra la media e personalmente qualche caso lo annovero tra i moderatori: per più ragioni, ho grande stima di queste persone.

Con atto di buona fede tendo ad accreditare @gekofive della propria rappresentazione, veicolata da una valida "dialettica: a volte insegue la suggestione, spesso è provocatoria e in alcuni casi decisamente fuori luogo, per usare un eufemismo.
Non per altro ha già raccolto qualche "complimento" ...

Ma proprio per questo, considerando l'utente una persona più che capace, mi aspetto un ravvedimento della postura; non mi interessa un'autocritica, semplicemente auspico un approccio più sereno alle discussioni perché "qui" non deve dimostrare nulla, basta rispettare la pluralità della quale forse potrebbe essere protagonista, ma in senso positivo.
Poi ognuno fa le proprie scelte, come i moderatori hanno facoltà di concretizzare.

Saluti
W - U.H.F.
Foto UtenteWALTERmwp
30,2k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[42] Re: Ancora in disaccordo con libri e versi

Messaggioda Foto UtenteGioArca67 » 20 ott 2023, 20:10

Molto ben detto!!
O_/
Foto UtenteGioArca67
4.565 4 6 9
Master EY
Master EY

0
voti

[43] Re: Ancora in disaccordo con libri e versi

Messaggioda Foto Utenteadmin » 20 ott 2023, 20:49

Certo, ci sono menti brillanti sopra la media, e potrei anche fare il nome di qualche "compagno di merende" [31] che lo è.
Nel mondo però c'è di tutto e non mancano menti brillanti sopra la media che vogliono brillare troppo come ectoplasmi informatici.
-------------------
PS: siamo evidentemente usciti dal tema del topic.
Come amministratore e fondatore di questo sito e forum, me ne assumo la responsabilità.
Ho voluto rendere pubbliche le mie perplessità.
Foto Utenteadmin
196,6k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[44] Re: Ancora in disaccordo con libri e versi

Messaggioda Foto Utentejaelec » 21 ott 2023, 8:52

Goofy ha scritto:
jaelec ha scritto:Mi permetto di riassumere

Fortuna che hai riassunto :D

Sulla questione che ponevo mi sembrava di aver avuto in sostanza l'importantissima (almeno per me) condivisione di Foto Utenteadmin. E dico in sostanza perché non è che penso che sia condivisa per forza ogni mia singola frase.
Certo, quindi, più che riassumere, ho voluto precisare i termini della questione che ponevo, per discuterne eventualmente anche con gli altri.
D'altro canto siamo in un forum di discussione. Se preciso in maniera più diretta e franca quello che penso non è per dire "così è e non si discute" ma per dire "così la penso, voi cosa ne pensate?" Se qualcuno mi dovesse convincere che mi sbaglio ne prenderei semplicemente atto anche perché se le condivido è per mettere in discussione le mie convinzioni.
Foto Utentejaelec
145 3 5
Stabilizzato
Stabilizzato

1
voti

[45] Re: Ancora in disaccordo con libri e versi

Messaggioda Foto UtenteGoofy » 21 ott 2023, 8:54

La mia era solo una battuta
Foto UtenteGoofy
14,6k 4 5 9
Master EY