Io l'ho fatto con l'aggiunta di quella R42 che se viene collegata attraverso una levetta SPST il pedale dovrebbe avere un effetto da Vibrato.
Il problema è che non ho alcun effetto chorus quando la levetta collega il 2 con l'1 e silenzio assoluto quando la levetta collega 2 con 3 del SPST.
Ho controllato ogni singolo componente, i cap, i resistori ect e i valori che ho inserito sono quelli che dovrebbero essere. Inoltre ho notato un piccolo surriscaldamento del IC MN3007, ho pulito con isopropilico a più non posso, e controllato se sui pin del IC ci fosse qualche pin in corto, ma non c'è alcun problema. Ora il surriscaldamente è sparito (non vorrei perché magari si fosse cotto l'IC
).Sempre dal sito OP-ELECTRONICS ho trovato una documentazione a riguardo che ci dice quali valori dovrebbero esserci sugli IC (ho scritto a penna quelli che ho misurato io): https://drive.google.com/file/d/1p1NrhV ... sp=sharing
Come si nota il pin 4 del MN3007 e il pin 8 del MN3101 hanno una tensione spropositata rispetto a quella che riporta la documentazione, infatti ho 8.7v e anche ai pin 7,8 del MN3007 anzichè una tensione fissa di 3.6v sui pin 7 e 8 , ho una oscillazione tra 6.3 e 7.7v.
Insomma ho fatto controlli alla scheda PCB che ho progettato, ai componenti ma nulla, non ne riesco a venire a capo. Forse c'è qualche cosa che ho sbagliato nello schema (il primissimo link dal quale poi ho fatto la PCB).
Qualcuno potrebbe illuminarmi per capire dove magari potrebbe esserci il problema? Vi ringrazio per eventuali risposte!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)