Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

HP 510 : X renzoDF

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto Utentefairyvilje

0
voti

[1] HP 510 : X renzoDF

Messaggioda marea71 » 24 set 2009, 20:24

:evil: ehy NON capisco perché hai bloccato la possibilità di rispondere a MarcoAurelio e penso sia sbagliato perché questo tipo di argomento potrebbe essere di aiuto ad altri ragazzi/e che potrebbero avere lo stesso problema....comunque
rispondendo un po' a tutti certo che Roby è davvero stato gentile perché è l'unico che MATERIALMENTE" ha mi fatto avere sti cd del sistema operativo XP,potendo altresì risolvere il problema,ma ovvio che TUTTI voi siete stati cosi gentili da rispondere subito con prontezza al mio problema :wink: ,,comunque sia i cd che mi hanno dato insieme al PC portatile ovvio che sono stati masterizzati,copiati da quelli evidente originali di back up,metto na foto dei cd cosi ti rendi conto che subito si vede che sono semplici cd copiati....con la scritta a penna "back up".
Preciso anche che quando ho avuto sto problema ,che mi si è bloccato tutto,sti 2 cd li ho usati,ovviamente il primo(1/2) ma nulla nn è partito nemmeno il cd-rom!
se invece avessi avuto ,come paolo ha detto,quello che contiene il s.o ,sarebbe partito senza problemi,comunque tengo a precisare che Roby è stato davvero molto gentile x avermi mandato il cd di XP...cosi come voi mi avete subito consigliato
GRAZIE RAGAZZI.
:mrgreen: :o
Allegati
cd back up.jpg
cd back up.jpg (110.97 KiB) Osservato 1237 volte
marea71
327 2 4 5
---

0
voti

[2] Re: HP 510 : X renzoDF

Messaggioda Foto UtenteRoberto92 » 24 set 2009, 21:27

Grazie Marea. RenzoDF non era necessario chiudere il topic
Foto UtenteRoberto92
0 2

0
voti

[3] Re: HP 510 : X renzoDF

Messaggioda Foto UtenteRenzoDF » 24 set 2009, 22:21

marea71 ha scritto::evil: ehy NON capisco perché hai bloccato la possibilità di rispondere a MarcoAurelio e penso sia sbagliato

Roberto92 ha scritto:Grazie Marea. RenzoDF non era necessario chiudere il topic

Quando sia necessario chiudere un post lo decido io, almeno fino a che admin, me lo permette OK :?: :evil:

Se non riuscite a capire da soli il perché, è un altro discorso :!:
"Il circuito ha sempre ragione" (Luigi Malesani)
Foto UtenteRenzoDF
55,9k 8 12 13
G.Master EY
G.Master EY

Torna a PC e informatica