Sensore rilevazione goccia di liquido
35 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Le 35mm dovrebbero generare un'impulso migliore, ma per farci dei test anche quelle da 20 che hai potrebbero andare bene lo stesso (al massimo le si cambia dopo)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.517 3 6 10 - Master

0
voti
Devono solo rilevare qualche vibrazione, andrà bene qualsiasi cosa
Lo schema che ho fatto è solo un "progetto su carta", molto probabilmente andrà messo a punto, però continuerò a seguirti
Lo schema che ho fatto è solo un "progetto su carta", molto probabilmente andrà messo a punto, però continuerò a seguirti
-

SediciAmpere
4.187 5 5 8 - Master

0
voti
Te lo chiedo perche' potrebbe aiutare non poco nella realizzazine del supporto e del bicchiere visto che poter misurare l'uscita del piezo puo' darti una buona indicazione di come stai procedendo e che tipo di amplificazione ti serve!
Io un po' di filtraggio lo inserirei perche' l'alta impedenza del piezo puo' captare piu' o meno qualsiasi cosa.
0
voti
Solo a livello di suggerimento alternativo si sarebbe potuto utilizzare anche un amplificatore reazionato (magari con ampl. molto alta che vada in saturazione ) per pilotare il 555.
Ciao
Ciao
600 Elettra
1
voti
dadduni ha scritto:teletommy possiedi o puoi procurarti un oscilloscopio?
Te lo chiedo perche' potrebbe aiutare non poco nella realizzazine del supporto e del bicchiere visto che poter misurare l'uscita del piezo puo' darti una buona indicazione di come stai procedendo e che tipo di amplificazione ti serve!
Io un po' di filtraggio lo inserirei perche' l'alta impedenza del piezo puo' captare piu' o meno qualsiasi cosa.
Si ce l'ho l'oscilloscopio. Domani mi arrivano le capsule (o.t. sono a pranzo da mia madre quindi domani sera alle gocce penso io
35 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4