Alimentatore potente RIDEN RD6024
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
1
voti
Io in due passaggi ci sono riuscito ma lascia perdere non è una buona soluzione.
-

corneliofallaci
1.470 1 4 7 - Stabilizzato

2
voti
Io utilizzo comunemente Google Translate
https://translate.google.it/?hl=it
Dovrai dividere il testo perché ha un limite massimo di caratteri ma è gratis e veloce.
Ovviamente una traduzione tecnica che tratta di una materia specifica non può venire perfetta con uno strumento di questo genere.
Ciao
https://translate.google.it/?hl=it
Dovrai dividere il testo perché ha un limite massimo di caratteri ma è gratis e veloce.
Ovviamente una traduzione tecnica che tratta di una materia specifica non può venire perfetta con uno strumento di questo genere.
Ciao
600 Elettra
1
voti
In un primo momento lo avevo scartato perché alcuni caratteri speciali e alcune spaziature non le rispettava però dopo avere verificato che gli altri gratuiti erano peggio ho utilizzato Google.
Posso sempre intervenire con delle correzioni.
Qualche anno fa trovai un traduttore che era eccezionale ma adesso non trovo più il link e magari non è più gratuito.
Mi accontenterò, farò qualche correzione e andrà bene ugualmente.
Se però trovate qualche altro programma sarò a disposizione per provarlo.
Grazie per l’aiuto
corneliofallaci,
stefanopc.
Posso sempre intervenire con delle correzioni.
Qualche anno fa trovai un traduttore che era eccezionale ma adesso non trovo più il link e magari non è più gratuito.
Mi accontenterò, farò qualche correzione e andrà bene ugualmente.
Se però trovate qualche altro programma sarò a disposizione per provarlo.
Grazie per l’aiuto
2
voti
Grazie per l’aiuto
stefanopc e anche all’esperta. Quel servizio lo avevo già provato ma con scarsi risultati. Poi ho capito che il problema era dovuto alle dimensioni del file e una volta ridotto a meno di 5 mega la traduzione è stata eseguita. Un bel lavoro che non ha niente da invidiare all’originale. Non posso allegarlo perché le dimensioni non sono permesse dal forum.
Grazie ancora.
Grazie ancora.

2
voti
Ho trovato un altro sito che permette di tradurre i file mantenendo invariata tutta la struttura anche di file scansionati o non di testo. Ho fatto tradurre un file PDF da inglese a italiano con un ottimo risultato, rispettando sia le immagini, il testo e l’impaginazione. Credo di fare un servizio utile al forum segnalandolo, non si sa mai: eccolo 

0
voti
No, non ancora, anche se è un regalo e non un mio acquisto. Il motivo del ritardo è dovuto alla notizia che in questo periodo in Cina è in corso il Capodanno Cinese e sembra che fino al 24 febbraio, la, non lavori nessuno. Meglio dargli il tempo di …smaltire.