Pare che anche in bvorvegia abbiano le loro beghe, (figuriamoci noi)
Mi pare un video fatta abbastanza bene, con indicazioni da dove arrivano le notizie.
resta il fatto, che da una parte pare conveniente dopo il 2030, dall'altra pare, anche se non chiaro, che sia utile anche subito...
(Non riesco al linkare il video youtube, non va, qualcosa deve essere cambiato, lo metto come link alla pagina) Video
saluti.
Nucleare vs altre fonti energetiche
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
0
voti
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

1
voti
lelerelele ha scritto:... Non riesco al linkare il video youtube, ...
Potrebbero aver fatto qualche altra ca***ta nei loro script, ormai la loro piattaforma e' diventata un'immonda schifezza ... considera che io, sono circa 6 mesi che per vedere un video da youtube devo usare il servizio nsfw ,che NON e' un servizio per adulti, bisogna semplicemente aggiungere "nsfw" davanti a youtube nell'indirizzo, in modo che venga aperto in una pagina esterna filtrando tutte le schifezze aggiunte .
da cosi:
https://www.youtube.com/watch?v=Ayu4FFRzjiQ&t=568s
a cosi:
https://www.nsfwyoutube.com/watch?v=Ayu4FFRzjiQ&t=568s
Se non faccio cosi, siccome io blocco tutti gli script dannosi, o anche solo potenzialmente dannosi dappertutto, a me' non funziona piu nessun comando nelle loro pagine, ne il volume, ne il cursore, nulla, e questo a causa delle loro pu****ate di script per forzare le pubblicita' che interferiscono con tutto.
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.527 3 6 10 - Master

0
voti
Il mio fornitore per garantire la GO (garanzia d'origine) ha inserito un ulteriore balzello nella bolletta.
è una cifra irrisoria circa 0.003 €/kWh, ma moltiplicato per tutti gli utenti che si forniscono da un trader "green" una bella cifra lo fa.
Questo a ulteriore "rincaro" di come l'energia green sia "sostenibile" senza interventi della società.
Spero di aver capito male di come funziona, se qualcuno ha qualche dato su questo "Indice GO" li leggo volentieri
Al momento mi sembra di aver capito che è una certificazione rilasciata dal GSE (a pagamento ?)

Ultima modifica di
ThEnGi il 15 mag 2024, 9:48, modificato 1 volta in totale.
0
voti
600 Elettra
0
voti
Uhm ...
https://markets.businessinsider.com/new ... een-2024-5
Premetto comunque che non conosco la serieta' (o la sua mancanza) di questo sito, per cui quello che c'e' scritto lo prenderei con le molle (quelle lunghe lunghe), ma non so, mi da tanto 'impressione di sito "clickbait", piu che di sito che diffonde notizie serie (pero' appunto, non conoscendoli potrei benissimo sbagliarmi) ... ci sono riscontri in merito ?
https://markets.businessinsider.com/new ... een-2024-5
Premetto comunque che non conosco la serieta' (o la sua mancanza) di questo sito, per cui quello che c'e' scritto lo prenderei con le molle (quelle lunghe lunghe), ma non so, mi da tanto 'impressione di sito "clickbait", piu che di sito che diffonde notizie serie (pero' appunto, non conoscendoli potrei benissimo sbagliarmi) ... ci sono riscontri in merito ?
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
-

Etemenanki
9.527 3 6 10 - Master

0
voti
Ho letto solo l'inizio dove si parla di prezzi negativi e ... la stessa notizia l'ho letta in questi giorni anche su altre testate
Però voglio vedere come andrà questo inverno .....
K
Però voglio vedere come andrà questo inverno .....
K
-

Kagliostro
6.401 4 5 7 - Master

1
voti
Mi scuso non ho letto 38pagine ma ho trovato questa vignetta
-

luxinterior
4.311 3 4 9 - Master EY

Torna a Energia e qualità dell'energia