Scusa non ho capito cosa intendi con " controlla l'alimentazione del trasf. AT dove vanno"
Mentre aspetto una risposta per capire cosa fare ho cercato di risolvere un pochino il circuito
Ho cercato di capire come "gira questo cacchio di circuito che sono conscio lo aveste in mano voi in 2 minuti capireste il problema , ma io sono ignorante come una capra e ci vuole pazienza
Ho segnato sullo schema numeri e nomi in modo sia più facile per voi spiegarmi cosa fare e controllare.
La 220 arriva in altro al connettore 1 attraverso i poli G ( ground) 1 e 2
1 da corrente al trasformatore 220-15 tramite il piedino 10 e 2 tramite il piedino 9. Se ho capito bene il trasformatore alimenta la parte logica della scheda a sinistra che spero non sia coinvolta nel mio problema.
La corrente all'accenditore arriva tramite il connettore in basso ( conn.3)
La terra è g 2 e non ci piove , il piedino 4 arriva diretto da 2 del connettore 1.
Se ho capito bene devo capire come viene fatta arrivare la corrente al piedino 3
Se ho capito bene sono coinvolti duè relè Il G5CA-1A-E è l'RY12W-4
G5CA-1A-E
piedino 8 e 15 sono collegati tramite diodo zener e poi collegati all'altro relè ( Ry12W-4) tramite il piedino12 - 13
Il piedino è anche collegato direttamente alla bobina dell'ry 12w-4 tramite il piedino 7 e quindi 16.
Ci ho perso una serata in questo delirio che spero riusciate ad interpretare
Vi prego abbiate pietà di me io faccio tutto un altro mestiere ma cerco di applicarmi