Luci derivate da presa 16A
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
Quel tassello lì ... "non è la sua" (in ogni caso): Io prima o poi lo toglierei o lo farei togliere da lì, magari non già il prossimo weekend, ma sicuramente prima di porre qui un secondo quesito su quell'impianto.
0
voti
Togliere quel tassello è un problema visto che sotto la centralina di commutazione arrivano di versi cavi anche di notevole sezione, per cui dovrei spostare la centralina e trovare il modo di riadattare il cablaggio.
Non solo, visto che proprio nella zona della centralina salgono 3 corrugati, non è detto che con un po' di sfortuna possa anche io centrare un altro corrugato.
Per cui non ci penso nemmeno a toccare quella centralina.
Non solo, visto che proprio nella zona della centralina salgono 3 corrugati, non è detto che con un po' di sfortuna possa anche io centrare un altro corrugato.
Per cui non ci penso nemmeno a toccare quella centralina.
0
voti
Allora, tanto per mettermi il cuore in pace ho pensato di collegare un portafusibile per ogni fase dei neon.
Il neon ha una potenza di 75W. Va bene un 5x20 ritardato, 1A o troppo poco? Grazie.
Il neon ha una potenza di 75W. Va bene un 5x20 ritardato, 1A o troppo poco? Grazie.
0
voti
markus5 ha scritto:Allora, tanto per mettermi il cuore in pace
Arrivati al post [65] io le chiamerei paturnie, ma sarà un parere mio
La risposta era già arrivata al post [2]
Indicare un fusibile senza sapere il costruttore cosa prevede è veramente difficile, 2 neon potrebbero essere di tutto.
Se lo starter è elettronico ha solitamente il suo Fusibile/PTC integrato e se è eletromagnetico...... si guasta lo starter

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica