Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Folletto VK 140

Tecniche per la costruzione e la riparazione di apparecchiature elettriche e non. Ricerca guasti. Adattamenti e riutilizzazioni
0
voti

[1] Folletto VK 140

Messaggioda Foto UtenteDavid12 » 18 nov 2024, 12:33

Ciao a tutti ho un problema con il folletto vk 140 praticamente quando lo accendo va un attimo e poi si spegne, pensavo fosse il cavo elettrico che facesse un falso contatto ma niente poi mi sono iscritto a questo forum e leggendo ho letto che il problema potrebbe essere di due condensatori da sostituire.
Alla fine ho cambiato anche quei due condensatori sembrava essersi sistemato il problema ma niente siamo punto a capo.
qualcuno può aiutarmi non so che fare sentito anche un amico in assistenza ma mi dice non saprei che fare è stato già cambiato il motore una volta.
AIUTATEMIIIIII :(
Foto UtenteDavid12
0 2

0
voti

[2] Re: Folletto VK 140

Messaggioda Foto Utentevince59 » 19 nov 2024, 22:14

Ho smanettato sui worwerk fino alla vecchia serie vk121...non mi sembra avessero questa elettronica così avanzata, c'era solo un sensore di pressione per l'accensione della spia di intasamento. Non so il tuo modello quanta elettronica abbia...io proverei una cosa molto "semplice" (sul vk 121 ed a patto che tu abbia le necessarie competenze ed ovviamente a tuo rischio e pericolo), alimentare direttamente il motore...

PS: RITIRO QUELLO CHE HO DETTO. Ha una scheda ho visto al volo sul web.
Foto Utentevince59
664 2 3 6
Sostenitore
Sostenitore

0
voti

[3] Re: Folletto VK 140

Messaggioda Foto Utenteangus » 19 nov 2024, 22:19

David12 ha scritto:sentito anche un amico in assistenza ma mi dice non saprei che fare
=D> #-o

Ne avevamo parlato qui
viewtopic.php?f=51&t=90739
in /dev/null no one can hear you scream
Foto Utenteangus
8.475 4 6 9
G.Master EY
G.Master EY

Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo