Tipo di magnetotermico
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Buonasera a tutti , volendo comporre il quadro di casa con interruttori di marca ABB volevo un chiarimento per quanto riguarda un magnetotermico differenziale di tipo A che dovro' installare , dato che a monte di esso si trovano due MTD per altre linee da 4.5kA . Sarebbe possibile mettere a seguire un tipo A di 10kA ? cercando in rete non riesco a trovarne da 4,5. Grazie in anticipo
0
voti
Per le forniture monofase considera 6kA al contatore (CEI0-21).
A distanza di qualche metro con una linea correttamente dimensionata scende tranquillamente sotto i 4,5kA.
Ma son valutazioni da fare con qualche dato in più alla mano (taglie interruttori, sezioni e lunghezze linee, ecc ecc)
A distanza di qualche metro con una linea correttamente dimensionata scende tranquillamente sotto i 4,5kA.
Ma son valutazioni da fare con qualche dato in più alla mano (taglie interruttori, sezioni e lunghezze linee, ecc ecc)
0
voti
si al contatore ho quelli da 6kA, solo che scegliendo la marca ABB come MTD vedo che sui Magnetotermici differenziali nessuno taglia meno di 10kA solo i magnetotermici alle linee di curva c sono da 4,5kA quindi adesso metto tutti da 10kA. Altre marche ho visto invece li danno per 4,5kA . io preferisco ABB
0
voti
Goofy ha scritto:https://www.elettronew.com/it/prodotti/categoria/magnetotermici-differenziali-1965.html
Grazie del link molto ricco di materiale
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica