Youtubedownloader
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, non sono uno scaricatore di video fanatico, l'ultimo download è stato 3 anni fa, giusto per avere un'idea, adesso volevo scaricare qualche musichetta per le feste natalizie, roba da pochi MB, ho aggiornato youtubedownloader, perché obsoleto, ed ho provato a scaricare , però non è possibile ,viene fuori questo avviso: NO VIDEO HAVE BEEN DOWNLOAED PLEASE SEE THE ERRORS IN THE STATUS COLUMN, per prova ho provato a scaricare altri video ma viene fuori lo stesso avviso, come posso risolvere? grazie 

0
voti
OK. ma se vuole usare yt-dl....
vai su github e scarica la nighlty
https://github.com/ytdl-org/ytdl-nightly/releases/
c'è l'exe per windows e l'eseguibile per linux
vai su github e scarica la nighlty
https://github.com/ytdl-org/ytdl-nightly/releases/
c'è l'exe per windows e l'eseguibile per linux
0
voti
GioArca67 ha scritto:OK. ma se vuole usare yt-dl....
Ti ringrazio per la notizia, non conoscevo che esistesse questa app github, e stranamante nelle varie ricerche fatte non l'ho mai trovata.
pare interessante.
la provo.-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

0
voti
provato!
notevole. non mi aspettavo tante opzioni che ovviamente devono essere usate tramite riga di comando come il programma essendo sprovvisto di interfaccoa grafica.
gestione pure delle playlist.
ha pure la pssibilità di scaricare i file in formati video ed audio WEBM e WEBA, ma poi è difficile decompreimerli, sono generalmente visibili da player windows.
saluti.
notevole. non mi aspettavo tante opzioni che ovviamente devono essere usate tramite riga di comando come il programma essendo sprovvisto di interfaccoa grafica.
gestione pure delle playlist.
ha pure la pssibilità di scaricare i file in formati video ed audio WEBM e WEBA, ma poi è difficile decompreimerli, sono generalmente visibili da player windows.
saluti.
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

0
voti
con meno sbattimento possibile, basta che cerchi su google "scaricare video online" e ti escono un mare di siti che ti permettono di incollare la url del video e in due secondi te lo buttano giù!!
0
voti
IceT82 ha scritto:con meno sbattimento possibile, basta che cerchi su google "scaricare video online" e ti escono un mare di siti che ti permettono di incollare la url del video e in due secondi te lo buttano giù!!
si. ma di solito non mi piace fare girare le mie cose in siti esterni, per il possibile, oltretutto il sito esterno ti darà la qualita che crede bene, così decido io quale ottenere.
E mi lavo i panni sporchi in casa mia.
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

0
voti
donciccio ha scritto:ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, non sono uno scaricatore di video fanatico, l'ultimo download è stato 3 anni fa, giusto per avere un'idea, adesso volevo scaricare qualche musichetta per le feste natalizie, roba da pochi MB, ho aggiornato youtubedownloader, perché obsoleto, ed ho provato a scaricare , però non è possibile ,viene fuori questo avviso: NO VIDEO HAVE BEEN DOWNLOAED PLEASE SEE THE ERRORS IN THE STATUS COLUMN, per prova ho provato a scaricare altri video ma viene fuori lo stesso avviso, come posso risolvere? grazie
Scarica tramite le estensioni di Chrome.
-

frances86valli
5 1 - Messaggi: 6
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2