Dopo qualche mese sulla stampa sono emerse alcune novità.
Le sim delle centraline di allarme sembra fossero senza credito.
La notizia ha dell'assurdo.
Ciao
https://www.dday.it/redazione/51722/cao ... o-lallarme
Un chiodo in un cavo elettrico crea il caos dei treni???
38 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Il chiodo, il vento, il sabotaggio e manca solo il peto collettivo di un'equipe di manutentori: tutte scappatoie di Salvini e Fs per i continui guasti alla linea e ritardi dei treni ma la colpa è sempre di chi lavora.
-

corneliofallaci
1.470 1 4 7 - Stabilizzato

1
voti
Premetto che il mio NON e' assolutamente un post "politico", e che non difendo NESSUNO degli schieramenti, perche' per me' sono tutti quanti un fallimento, e intendo proprio TUTTI .
Anche se fossero tutte colpe della cattiva manutenzione e roba simile, non credo che tutte queste cause siano apparse di colpo solo da quando il governo attuale e' in carica o da quando Salvini e' diventato ministro ... per quanto TUTTI i politicanti mi stiano pesantemente sulle (quelle), e per quanto mi ci stia in modo particolare Salvini (per quello che ha combinato nel mio paese lui personalmente), non posso fare a meno di chiedermi per quale motivo tutte queste manutenzioni mancate, inadeguatezze, problematiche, non siano state a suo tempo affrontate (non dico risolte, ma almeno affrontate) dall'attuale opposizione che critica a mitraglia, considerando il fatto che quelli che c'erano prima al governo (quando appunto tali problemi gia esistevano) erano proprio loro.
L'attuale governo sta rompendo le scatole ai Cittadini Italiani da circa 800 giorni, settimana piu, settimana meno (non ho voglia di fare calcoli precisi), ma prima di questo, dal 2008 al 2022 abbiamo avuto Berlusconi, Monti, Letta, Renzi, Gentiloni, Conte e Draghi a rovinare il paese per 14 anni, i problemi, le criticita', le manutenzioni, tutto quanto, non sono certo apparsi tutti insieme negli ultimi 800 giorni, ci sono sempre stati e nessuno dei precedenti irresponsabili al governo ha fatto nulla per risolverli.
Ah, ma e' cosi comodo poterli lasciare in eredita' ai successori, per poi avere la scusa di dare la colpa a loro ... come se tutti i Cittadini fossero degli emeriti imbecilli senza memoria, giusto ?
Davvero non si rendono conto della figura da idioti che fanno, oppure semplicemente ci considerano talmente scemi da non preoccuparsene affatto ? ... oppure stanno semplicemente cercando di usare i famosi ( famigerati ? ) principi della comunicazione di Goebbels ? (fallendo pure qui, peraltro)
Anche se fossero tutte colpe della cattiva manutenzione e roba simile, non credo che tutte queste cause siano apparse di colpo solo da quando il governo attuale e' in carica o da quando Salvini e' diventato ministro ... per quanto TUTTI i politicanti mi stiano pesantemente sulle (quelle), e per quanto mi ci stia in modo particolare Salvini (per quello che ha combinato nel mio paese lui personalmente), non posso fare a meno di chiedermi per quale motivo tutte queste manutenzioni mancate, inadeguatezze, problematiche, non siano state a suo tempo affrontate (non dico risolte, ma almeno affrontate) dall'attuale opposizione che critica a mitraglia, considerando il fatto che quelli che c'erano prima al governo (quando appunto tali problemi gia esistevano) erano proprio loro.
L'attuale governo sta rompendo le scatole ai Cittadini Italiani da circa 800 giorni, settimana piu, settimana meno (non ho voglia di fare calcoli precisi), ma prima di questo, dal 2008 al 2022 abbiamo avuto Berlusconi, Monti, Letta, Renzi, Gentiloni, Conte e Draghi a rovinare il paese per 14 anni, i problemi, le criticita', le manutenzioni, tutto quanto, non sono certo apparsi tutti insieme negli ultimi 800 giorni, ci sono sempre stati e nessuno dei precedenti irresponsabili al governo ha fatto nulla per risolverli.
Ah, ma e' cosi comodo poterli lasciare in eredita' ai successori, per poi avere la scusa di dare la colpa a loro ... come se tutti i Cittadini fossero degli emeriti imbecilli senza memoria, giusto ?
Davvero non si rendono conto della figura da idioti che fanno, oppure semplicemente ci considerano talmente scemi da non preoccuparsene affatto ? ... oppure stanno semplicemente cercando di usare i famosi ( famigerati ? ) principi della comunicazione di Goebbels ? (fallendo pure qui, peraltro)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.507 3 6 10 - Master

0
voti
Etemenanki ha scritto:
Carissimo Ete, ti ritengo saggio da tempo e già dal nostro incontro sul forum Arduino.
Ineccepibile risposta. Osservatore acuto ed attento. Il thread potrebbe essere chiuso qui!

1
voti
Si ma adesso non ci sono gli altri e non prenderei ad esempio uno come Goebbels che, a parte l’essersi speso per la parte sbagliata [anche se non militarmente], se non altro aveva 4 lauree. Esiste un politico italiano con un livello di istruzione e cultura simili? E da una compagine partitica che ha messo un ignorantone come il Capitone a fare il ministro ci si può aspettare qualcosa di buono? Gridare al lupo sabotatore è il meglio che possono fare.
-

corneliofallaci
1.470 1 4 7 - Stabilizzato

0
voti
Ma questo, la responsabilità, è un problema successivo o collaterale da cui non se ne esce nessuno si prende la responsabilità .
Il problema è far credere alla gente che il sistema di allarme di RFI si basi esclusivamente sulla rete radiomobile e sulle sim che non sono state rinnovate.
Che non ci sia una diagnostica della rete di allarme e ovviamente qualche ridondanza?
Non è l'allarme di una villetta.
Dalle mie parti si dice "non crederai mica che il Signore sia morto di freddo! ".
Ciao
Il problema è far credere alla gente che il sistema di allarme di RFI si basi esclusivamente sulla rete radiomobile e sulle sim che non sono state rinnovate.
Che non ci sia una diagnostica della rete di allarme e ovviamente qualche ridondanza?
Non è l'allarme di una villetta.
Dalle mie parti si dice "non crederai mica che il Signore sia morto di freddo! ".
Ciao
600 Elettra
0
voti
corneliofallaci ha scritto: Gridare al lupo sabotatore è il meglio che possono fare.
Dici?...su che base? Non sarei così sicuro che l'ipotesi sabotaggio sia così remota, caro amico di forum. In un paese di depistaggi, malagiustizia, malaffare, poteri, trame occulte, ustica, moro, brigate rosse, nere e viola, vaticano, gradi di giudizio che ribaltano decisioni e chi più ne ha più ne metta non mi meraviglierei...non sono un complottista, ma il dubbio sul sabotaggio è per me lecito. Mi fermo qui...e condivido il dubbio.
Avrei qualcosa da raccontare, per professione, ma non posso.
0
voti
Credo che tutto il personale viaggiante abbia in dotazione un telefono di servizio.
Anche i macchinisti alla partenza ricevono tutte le informazioni sulla tratta da percorrere in un tablet.
Questo per dire che utilizzando uno o più operatori e rete mobile le ferrovie hanno vagonate (è il caso di dirlo) di sim mobili da gestire e sarà sicuramente una gestione dedicata non credo proprio si tratti di sim ricaricabili.
Anche i macchinisti alla partenza ricevono tutte le informazioni sulla tratta da percorrere in un tablet.
Questo per dire che utilizzando uno o più operatori e rete mobile le ferrovie hanno vagonate (è il caso di dirlo) di sim mobili da gestire e sarà sicuramente una gestione dedicata non credo proprio si tratti di sim ricaricabili.
-

luxinterior
4.311 3 4 9 - Master EY

0
voti
sicuramente una gestione dedicata non credo proprio si tratti di sim ricaricabili
https://www.rfi.it/it/Sicurezza-e-tecno ... ,ECC%20(02)05).
0
voti
...TG di qualche minuto fa...guarda caso che quel grande xoglione che ha perpetrato l'incendio alla caserma CC a Firenze era già ai domiciliari per sabotaggi alle FFSS.
38 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro