Senza polemica però, tutte risposte off topic a parte questa?
Non mi va di impestare il thread di link ad annunci online, la domanda era chiara e casomai bastava googlare il titolo del thread per vedere immediatamente gli annunci tra cui quello su Ebay del dosatore Zerocal e gli altri vicini tra cui altri due del medesimo Zerocal con prezzi diversi ma comunque non importa, mi tengo la curiosità tanto ho comprato un Minidos per 80 € in negozio fisico (peraltro a dicembre sarebbe costato 70...).
Amen.
Dosatore polifosfato liquido per ACS
Moderatori:
paolo a m,
DarioDT,
Guerra
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
claudiocedrone ha scritto:casomai bastava googlare il titolo del thread per vedere immediatamente gli annunci tra cui quello su Ebay del dosatore Zerocal
La richiesta di
Anche perché se cerco online la stringa escono modelli da circa 60€
Se posso chiedere, come mai preferisci la versione "liquida" ? Dosaggio più preciso ?

0
voti
Comunque era questo https://www.ebay.it/itm/404690447940.
Preferisco il liquido in quanto in uso da parecchi anni a casa e dei miei ora di mia sorella senza il minimo problema, col mio attuale trovo residui di polifosfati che intasano i filtri e gli aeratori dei rubinetti, inoltre quando devo sostituire la cartuccia tocca chiudere la mandata, svitare con la chiave reggendolo altrimenti si svita anche lui e poi riaprire la mandata e spurgare... con quello liquido si svita il serbatoietto si rabbocca si riavvita (mezzo giro, innesto "a baionetta"), fatto.
Preferisco il liquido in quanto in uso da parecchi anni a casa e dei miei ora di mia sorella senza il minimo problema, col mio attuale trovo residui di polifosfati che intasano i filtri e gli aeratori dei rubinetti, inoltre quando devo sostituire la cartuccia tocca chiudere la mandata, svitare con la chiave reggendolo altrimenti si svita anche lui e poi riaprire la mandata e spurgare... con quello liquido si svita il serbatoietto si rabbocca si riavvita (mezzo giro, innesto "a baionetta"), fatto.
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
claudiocedrone ha scritto:Comunque era questo https://www.ebay.it/itm/404690447940.
Se c'è la fregatura non la vedo.... se non che 17€ è la ricarica del gel ?
Il pezzo costa 71€ come media di altri shop
Che poi se cerchi è un negozio fisico

0
voti
Ecco, ora che mi hai dato la imbeccata ho aperto la descrizione completa
comunque secondo me l'annuncio è fatto a cavolo ma è una opinione personale...Ecco comunque perché non compro mai niente online
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
claudiocedrone ha scritto: comunque secondo me l'annuncio è fatto a cavolo ma è una opinione personale...
No no, è fatto apposta per attirare i "galli" come te
Su aliexpress è una pratica comune, comunque nulla di male... ora lo sai stai attento la prossima volta

0
voti
È una trovata che sta prendendo piede sul web già da un po'.
Vendi tre oggetti nella stessa inserzione e nella pagina iniziale metti il prezzo del meno costoso con la foto del più caro.
Ovviamente quando selezioni il singolo oggetto il prezzo è quello corretto.
Altro sistema, metà del prezzo lo aggiungi alle spese di spedizione.
Subito sembra quello che costa meno ma al momento del pagamento costano tutti uguale.
Ciao
Vendi tre oggetti nella stessa inserzione e nella pagina iniziale metti il prezzo del meno costoso con la foto del più caro.
Ovviamente quando selezioni il singolo oggetto il prezzo è quello corretto.
Altro sistema, metà del prezzo lo aggiungi alle spese di spedizione.
Subito sembra quello che costa meno ma al momento del pagamento costano tutti uguale.
Ciao
600 Elettra
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Termotecnica, illuminotecnica, acustica