Se hai le capacità il tempo ed i materiali adatti per operare in sicurezza potresti anche provare a farlo.
Il risultato probabilmente non sara un granché e avrai del materiali chimici contenenti metalli pesanti da smaltire non si sa come (non in fognatura mi auguro ).
Alla fine la batteria sarà con buona probabilità da sostituire.
Nel caso prendine ancora una coi tappi.
Ciao
Ricarica batteria ferma da 1 anno
Moderatore:
Franco012
42 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Dalle mie parti in discarica sono prodotti che si possono conferire, c'è un' area dedicata, di sicuro non nell' orticello di famiglia e tantomeno in quello del vicino
Per quanto riguarda il risultato ho il sospetto che quando (anni fa) lessi la procedura che ho descritto, come risultato dicessero he si otteneva una specie di super condensatore, in grado di alimentare un piccolo RX/TX ma non gli avviamenti di un veicolo
Suppongo che se parti da una batteria da 100Ah poi ti ritrovi con un qualcosa che si e no arriva ad una 35Ah, ovviamente dipende da quanto le piastre sono mal messe, ma come dicono in molti, se non ha reagito positivamente ad una bella carica lenta mi sa che poi resti deluso
K
Per quanto riguarda il risultato ho il sospetto che quando (anni fa) lessi la procedura che ho descritto, come risultato dicessero he si otteneva una specie di super condensatore, in grado di alimentare un piccolo RX/TX ma non gli avviamenti di un veicolo
Suppongo che se parti da una batteria da 100Ah poi ti ritrovi con un qualcosa che si e no arriva ad una 35Ah, ovviamente dipende da quanto le piastre sono mal messe, ma come dicono in molti, se non ha reagito positivamente ad una bella carica lenta mi sa che poi resti deluso
K
-

Kagliostro
6.401 4 5 7 - Master

42 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa