Ciao a tutti,
con Car Scanner
il rilevamenro pressione rampa carburante mi da con a motore fermo , sia durante l'avviamento, e sia la con tubazione alta pressione staccata da un iniettore, sempre questi valori altalenanti (qui riporto un periodo di pochi secondi)
secondo voi il sensore e' difettato?
questo potrebbe spiegare il fatto che il motore non parte?
Sensore pressione carburante
Moderatore:
admin
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Mah, ogni modello di auto ha le sue caratteristiche specifiche e tu non dici nulla di quale motore si tratta
Poi, a mio parere, faresti bene a consultare qualche manuale di riparazione specifico per l'auto in questione, sicuramente ci troveresti indicazioni utili a capire la situazione
Poi, a mio parere, faresti bene a consultare qualche manuale di riparazione specifico per l'auto in questione, sicuramente ci troveresti indicazioni utili a capire la situazione
0
voti
hai ragione, provvedo subito
https://www.auto-doc.it/alfa-e-parts/18928392
auto citroen c3 pluriel 1.4 HDI anno 2004
https://www.auto-doc.it/alfa-e-parts/18928392
auto citroen c3 pluriel 1.4 HDI anno 2004
0
voti
risolto: ho riempito il rail di gasolio staccando il tubicino di alta pressione collegato alla pompa, e uno dei tubicini collegati ad inettore.
dopodiche' ho collegato al tubicino di ottone di ingresso pompa un siringone pieno di gasolio, chiuso il tubicino di ottone di uscita pompa (con un tubicino di gomma piegato) .
infine prina di fare avviamento, ho spruzzato per 2-3 secondi uno spray per avviamento, salito in auto in fretta ad avviato il motore.
pressione rampa carburante schizzata a 70 bar e il motore finalmente si e' avviato, e ha ciucciato tutto il contenuto del siringone...
dopodiche' ho collegato al tubicino di ottone di ingresso pompa un siringone pieno di gasolio, chiuso il tubicino di ottone di uscita pompa (con un tubicino di gomma piegato) .
infine prina di fare avviamento, ho spruzzato per 2-3 secondi uno spray per avviamento, salito in auto in fretta ad avviato il motore.
pressione rampa carburante schizzata a 70 bar e il motore finalmente si e' avviato, e ha ciucciato tutto il contenuto del siringone...
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Informazioni varie più o meno utili