Ma non e' per la velocita' che sto cambiando operatore, e' per tutte le ca**ate che TIM mi ha fatto negli ultimi mesi, le modifiche unilaterali, gli aumenti ingiustificati, e cosi via, oltre al fatto che se chiedi un nuovo contratto, ti fanno delle offerte, mentre se dici che sei gia loro cliente, ti dicono che non c'e' alcuna offerta, il che francamente fa girare un po le scatole.
Stavo valutando alcune offerte, la maggior parte non mi soddisfa ed e' cara, ce ne sono due che sembrano quasi decenti, ma hanno comunque alcuni punti "strani"
Aruba all-in promo, chiamate e modem inclusi, 20 Euro per 6 mesi poi 28 al mese (arrotondo, non mi piacciono le idiozie all'ameriKana dei .99 sui prezzi), ma mi hanno detto che ti attivano un'IPV6 statico
Vodafone, sempre FTTC, 26 Euro al mese, nessuno degli operatori mi ha saputo dire con sicurezza se l'IPV4 dinamico era predefinito o se era da richiedere a parte.
Qualcuno ha gia una di queste compagnie, e se si, come si comportano con i clienti ? (casini con l'assistenza, linee che non funzionano, tagli mirati sulle connessioni, altro ? )
Gli altri non li prendo neppure in considerazione, soprattutto Wind, che avendo cercato di fregarmi una ventina di anni fa, per me' non esiste piu neppure come compagnia.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)