quando si ha troppa documentazione
Certo ma tu mi hai messo il documento di un rasperry Pi4 Model B il mio è zero 2W Vai a sapere se sono fratelli, cugini o figli di padri diversi.
Poi mi mettono un valore minimo per la corrente sui GPIO per me era meglio indicare un massimo. (Ma forse interpreto io male le cose). Comunque melgio che niente almeno ho un riferimento.
Che poi non è che ci vuole molto, i moduli raspberry sono costruiti attorno a dei single chip tipo quello broadcomm. Basterebbe copiare qualche informazione dai datasheet broadcomm che, chissà perché non sono disponibili per il popolo, e riprotarla nellal documentazione a corredo del modulo (Ah già ma i dati sono segreti...)
Il Pi mi sembra davvero ottimo per queste cose
Concordo ma un conto è risolvere rapidamente un problema per un'utilizzo tempraneo e personale.
Altra storia svilupparci attorno un prodotto. perché quando vedi i gate dei mosfet collegati dritti al GPIO del raspberry (Sappiamo che i mosfet si controllano in tensione...) forse qualcuno si è "fatto prendere la mano"
Hai in mano lo schema elettrico completo per poter controllare ?
Ho della documentazione , non so quanto veritiera, voglio ptima verifichare corrispondenza schema/PCB.
L'impressione è proprio quella che qualcuno sia sceso in sala macchine dai ponti più alti della nave e abbia imbastito un hardwre senza l'resperienza che si acqisisce sul campo...vedremo ....poi sarò io a afare la figuraccia...

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

pigreco]=π