NoNickName ha scritto:angus ha scritto:Tu come collegheresti in questo caso specifico termostati e testine?
Il termostato di zona agisce sulle testine di zone. Fine.
Ok. Giro la domanda. Le testine cosa devono comandare?
Moderatori:
paolo a m,
DarioDT,
Guerra
NoNickName ha scritto:angus ha scritto:Tu come collegheresti in questo caso specifico termostati e testine?
angus ha scritto:NoNickName ha scritto:angus ha scritto:Tu come collegheresti in questo caso specifico termostati e testine?
Ok. Giro la domanda. Le testine cosa devono comandare?

angus ha scritto:Il puffer c'è, c'è anche la pompa che dici mi pare sia chiamata pompa bollitore (?)

angus ha scritto:Ho un progetto di un termotecnico che dice una cosa e a quanto pare è anche pericolosa.
O non sono stato io in grado di spiegare come è fatto l'impianto (non posso postare il progetto) oppure il tecnico ha commesso un errore, oppure ha fatto delle scelte progettuali sensate per il caso specifico. Non lo so.
NoNickName ha scritto:angus ha scritto:Ok. Giro la domanda. Le testine cosa devono comandare?
La rispettiva valvola sulla quale sono montate
angus ha scritto:Io però intendevo: cosa comanda il microswitch della testina?

angus ha scritto:GioArca67 ha scritto:La terza uscita pompa dovrebbe essere per il sanitario.
No, lì ci vanno altri 3 circuiti di riscaldamento. L'ACS è gestita a parte e non l'ho nemmeno menzionata per semplificare.
Extension module HKM
The extension module is used for the extension of heating and HWT circuits. A maximum of two mixer-controlled heat circuits and one HWT circuit with a DHW circulation pump can be connected. Additionally an external heat circuit or an accumulator and other HKM’s can be connected
Torna a Termotecnica, illuminotecnica, acustica
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti