Ciao a tutti. Ho un ricevitore satellitare, per l'antenna terrestra sono in zona d'ombra, con un ricevitore HUMAX con possibilità di registrare i programmi. Prima, ora non più.
Non posso più registrare programmi, a nulla spono valsi gli aggiornamenti. Ho sentito dire che ne devo comprare uno che costerà,rispetto al prezzo doi mercato, 80,00 euro in più di SIAE.
In internte non ho trovato nulla a riguardo, qualcuno è informato?
Ciao e grazie
Decoder HUMAX con REC
Moderatore:
jordan20
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
tutto è possible.
io l'ho avuto per vari anni, e ricordo che l'ultimo me lo vendettero senza HDD, per il motivo che non potevano vendermi qualcosa che registrasse, probabilmete per i diritti di cui sopra
mi pare che ne facciano ancora, che costano poco, come funzionino resta da vedere però. uno a caso un altro
saluti.
io l'ho avuto per vari anni, e ricordo che l'ultimo me lo vendettero senza HDD, per il motivo che non potevano vendermi qualcosa che registrasse, probabilmete per i diritti di cui sopra
mi pare che ne facciano ancora, che costano poco, come funzionino resta da vedere però. uno a caso un altro
saluti.
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

0
voti
io ho usato per anni ferguson (perché trovato a caso a poche decine di euro nel negozio qui in zona...)
ho in seguito scoperto che c'era un forum/community abbastanza attivo con varie mod e funzioni aggiornabili...
ma ho poi abbandonato la tv anni fa,,,quindi non saprei se ora registrano ancora...
Non sapevo nemmeno che ora la registrazione PVR fosse "castrata-bloccata" per i diritti siae.
ho in seguito scoperto che c'era un forum/community abbastanza attivo con varie mod e funzioni aggiornabili...
ma ho poi abbandonato la tv anni fa,,,quindi non saprei se ora registrano ancora...
Non sapevo nemmeno che ora la registrazione PVR fosse "castrata-bloccata" per i diritti siae.
0
voti
Ho cercato in internet qualcuno con il mio stesso problema e mi sono....trovato.
Avevo avuto lo stesso problema nel 2023 ed oggi come allora si è risolto da solo... l'anomalia era quindi alla sorgente... dovrò prendere un appunto per la prossima volta!
AI non mi ha prospettato questa ipotesi...
5 messaggi
• Pagina 1 di 1