Comunque, appena due ore fa uno dei due PC "incriminati" che stavo usando ha avuto la schermata verde. Questa volta non ho dovuto staccare l’alimentazione, ma ho dovuto tenere premuto il tasto di accensione per spegnere e riavviare. Stavo solo navigando online.
A questo punto credo che sia la marca a lasciare a desiderare. Non sto dicendo che tutti i loro prodotti siano così, ma un altro mini PC della stessa marca, con Ryzen 4900H, l’ho rispedito subito perché aveva la temperatura della CPU fissa a 70°C anche quando il carico era basso. Già con i test andava circa il 20% più lento di un Ryzen 4800H e tendeva subito al throttling della CPU. Inoltre, ogni 2-3 ore compariva la schermata verde.
Ok, costava poco (refurbished, 190 euro con 32 GB di RAM e SSD NVMe da 500 GB,Ryzen 4900h,2 slot per ssd, 2,5 lan), a quel prezzo era un bell'andare ma era praticamente inutilizzabile.


Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)


