Una cosa curiosa è che il bastardo ululava alla luna come un lupo
Dissuasore per cani ad ultrasuoni
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
36 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Comunque anche i cani hanno il loro proprio carattere individuale, i vicini hanno avuto un incrocio tra chiuaua e pincher che era un vero spacca... li avevo accompagnati io a prenderlo da cucciolo ma poi non mi poteva vedere, mi abbaiava e ringhiava e una volta mi avrebbe addirittura azzannato un polpaccio solo che essendo piccolino e indossando io come mio solito i jeans mi ha appena appena "graffiato" senza conseguenze.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
I pincher a volte sono psicotici ... mia cugina ne ha una che quando ha avuto i cuccioli, me li ha portati addirittura in braccio tutta contenta, la prima volta che sono andato a trovarla ... sua figlia ne ha una identica, della stessa cucciolata, che mi ha visto lo stesso numero di volte della prima, e non mi puo vedere senza iniziare ad abbaiare (ma lo fa praticamente con chiunque, a volte perfino con i suoi figli se le gira storta, ed una volta ha morsicato pure il figlio, quindi immagino sia un difetto caratteriale, dato che nessuna delle due e' mai stata maltrattata ... semplicemente e' cosi, sono imprevedibili)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.527 3 6 10 - Master

0
voti
Sono andato a trovare un conoscente, non so per quale caso aveva un cane di taglia tra il piccolo ed il medio, non mi è mai successo in vita mia con alcun cane.. ma qua volta quel bastardo ha iniziato a ringhiarmi da subito, io non l'ho manco ca... Ovviamente, ma girando per il capannone mi veniva da dietro e mi prendeva lo stinco! Per fortuna che per qualche motivo sto stronzo aveva perso i denti incisivi!!! Prima di andarmene, mi era di fronte incazzato nero, con i denti fuori, lo ha preso al volo sembrava che mi volesse saltare addosso!!
Mai successa una cosa del genere.
Certo che se la condizione fosse stata diversa, o fosse stato mio è indiscutibile che in casa saremo stati in troppi!
Un altro cane, libero con padrone, che ne ha già morsi alcuni, tra cui mio figlio, ha tentato di mordermi anche mesi addietro, che eravamo a fare un giro a piedi, questo di taglia medio grande, dopo alcuni avvicinamenti l'ho sentito avvicinarsi alla mano, quindi gli ho urlato ed ho fatto partire un piede, che non è arrivato visto che si era un po' allontanato, ma lo tenevo sempre d'occhio ed ero pronto a piantargli un calcio alla prima occasione.
Per me sono cose folli che si protraino nel tempo!
Poi salta fuori il fenomeno di turno che vuole mettere in galera le persone ed ovviamente se ne frega del resto... ****No comment è meglio****
Saluti.
Mai successa una cosa del genere.
Certo che se la condizione fosse stata diversa, o fosse stato mio è indiscutibile che in casa saremo stati in troppi!
Un altro cane, libero con padrone, che ne ha già morsi alcuni, tra cui mio figlio, ha tentato di mordermi anche mesi addietro, che eravamo a fare un giro a piedi, questo di taglia medio grande, dopo alcuni avvicinamenti l'ho sentito avvicinarsi alla mano, quindi gli ho urlato ed ho fatto partire un piede, che non è arrivato visto che si era un po' allontanato, ma lo tenevo sempre d'occhio ed ero pronto a piantargli un calcio alla prima occasione.
Per me sono cose folli che si protraino nel tempo!
Poi salta fuori il fenomeno di turno che vuole mettere in galera le persone ed ovviamente se ne frega del resto... ****No comment è meglio****
Saluti.
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

0
voti
Probabilmente gli ricordi qualcuno con cui avevano avuto una cattiva esperienza.
Come tra gli umani anche negli animali ci sono individui poco domestici e vendicativi.
Anche con il cane di un collega mi succedeva qualcosa di simile.
Per sistemare la cosa il collega gli ha mostrato il giornale e il cane è andato a cuccia dove è rimasto per il resto della serata.
Ciao
Come tra gli umani anche negli animali ci sono individui poco domestici e vendicativi.
Anche con il cane di un collega mi succedeva qualcosa di simile.
Per sistemare la cosa il collega gli ha mostrato il giornale e il cane è andato a cuccia dove è rimasto per il resto della serata.
Ciao
600 Elettra
1
voti
E che notizie c'erano mai che gli hanno fatto così tanta paura? 
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
claudiocedrone ha scritto:E che notizie c'erano mai che gli hanno fatto così tanta paura?
Qualcosa su Trump, su Conte o sulla Schlein, probabilmente
Ma seriamente, non e' raro che cani maltrattati associno "tipi fisici" alla paura ... la cagnetta che il mio vicino della casa sopra ha preso in canile, ad esempio, deve essere stata maltrattata da qualche uomo grosso, e magari con i baffi, perche' abbaia spaventata a tutte le persone di quel tipo, ma si lascia avvicinare senza problemi da uomini piccoli o dalle donne.
Con me', che sono alto e con i baffi, il primo mese mi abbaiava ogni volta che mi vedeva (non da cattiva, si vedeva che era paura), per cui non ho mai cercato di andargli vicino io, lasciando che fosse lei a decidere se avvicinarsi o no, quando andavo a trovarlo ... per tutto il primo mese non si e' mai avvicinata a piu di un paio di metri, e si nascondeva dietro le gambe del vicino quando mi vedeva.
Poi, a forza di vedermi non abbaiava piu di tanto, ma non si avvicinava, cosi ho iniziato con i biscottini (a volte me ne dava uno lui da passarle, a volte lo portavo io) ... prime due settimane ad avvicinarsi pian piano, diffidente, sempre guardandomi in attesa che mi muovessi, prendere il biscotto lentamente con la punta della bocca e scappare subito nella cuccia, poi ho iniziato a darglielo appoggiandolo sul palmo, doveva avvicinarsi di piu, ma pian piano lo faceva.
Ci ha comunque messo quasi sei mesi a permettermi di farle una carezza ogni tanto, e quasi altri sei mesi prima di abituarsi al fatto che non le volevo fare nulla di male e ad iniziare a scodinzolare quando mi vedeva (e la devono aver trattata davvero male per ridurla in quello stato) ... adesso quando mi sente uscire dalla porta, viene sul cancello lei, si avvicina scodinzolando per farsi coccolare (e vedere se per caso non mi avanza un biscottino
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
-

Etemenanki
9.527 3 6 10 - Master

36 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4