salve! Io ho un impianto videocitofonico a 2 fili della bTicino. Ci sono tre posti interni di cui solo uno con videocitofono configurato con n=4 e mod=10. Un citofono configuraton=3 e mod=10. Il terzo appartamento ha due citofoni in un unico posto interno e sono configurati entrambi con n=5 e mod=11.
Il punto è che i due citofoni sul solito posto interno hanno bisogno di essere intercomunicanti. Attualmente, con queste configurazioni, il citofono del terzo appartamento chiama tutti tranne l'altro citofono. Mi chiedo: è possibile l'intercomunicazione tra i due citofoni dello stesso posto interno?
intercomunicazione citofono 2 fili
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Uno schema elettrico disegnato con FidoCadJ, anche non eccessivamente complesso ma almeno per grandi linee, è fondamentale per capire la situazione
A semplici parole non si conclude niente...
A semplici parole non si conclude niente...
"Lo scienziato descrive ciò che esiste, l'ingegnere crea ciò che non era mai stato."
(T. von Kármán)
(T. von Kármán)
0
voti
E allora, a meno che non ci sia qualcuno che si occupi per lavoro in modo specifico di queste cose, mi sa che sarà difficile... Hai provato a consultare qualche catalogo della bTicino in merito? Ti può essere d'aiuto questo http://www.professionisti.bticino.it/it ... b_ABin.pdf 
Io personalmente non so come aiutarti in altro modo
Io personalmente non so come aiutarti in altro modo
"Lo scienziato descrive ciò che esiste, l'ingegnere crea ciò che non era mai stato."
(T. von Kármán)
(T. von Kármán)
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettrotecnica generale