Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Investire sul mio futuro..

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[1] Investire sul mio futuro..

Messaggioda Foto UtenteGiova90 » 12 feb 2012, 11:55

Salve a tutti,sono registrato da meno di un giorno ,sono un perito elettrotecnico appassionato anche se mi occupo di altro.
Aspiro a trovare lavoro nel campo elettrotecnico in una buona azienda ed ho pensato bene di frequentare corsi che mi formino professionalmente.Spero sia la scelta giusta.
A breve dovrò frequentare un Master presso la Cearformazione di Brescia su Automazione Industriale ,programmatore di PLC base e avanzato ed anche robotica, tutto questo in meno di un anno.
Cioè , ogni 2 mesi dovrò andare a Brescia per 5 giorni a prendermi una di queste specializzazioni al costo totale di 5.600 € + spese di albergo convenzionato con la Cear spalmabili in 2 anni.
Se ne vanno via un bel po' di soldi ed è per questo che mi sorgono dubbi.
Investire sul mio futuro,si ma fino a che punto?
Siccome sono ancora disinformato a riguardo,riuscite a darmi qualche consiglio a riguardo ???
Grazie e a presto !! :?
Foto UtenteGiova90
0 1 3

2
voti

[2] Re: Investire sul mio futuro..

Messaggioda Foto Utentesimo85 » 16 feb 2012, 5:42

Giova90 ha scritto:Se ne vanno via un bel po' di soldi ed è per questo che mi sorgono dubbi.