Mi Servirebbe lo schema dei circuiti per l'amplificatore del Leslie 16, in particolare questo:
http://www.igoramp.it/wp-content/upload ... e16_11.jpg
Se qualcuno lo trova, ce l'ha ho ha il mio stesso modello con l'amplificatore intatto, mi puo contattare tramite messaggi e mandarmi lo schema dei cicuiti o la foto.
Schema Circuiti Amplificatore Leslie 16
Moderatore:
IsidoroKZ
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ceres99 ha scritto:Mi Servirebbe lo schema dei circuiti per l'amplificatore del Leslie 16, in particolare questo:
http://www.igoramp.it/wp-content/upload ... e16_11.jpg
Se qualcuno lo trova, ce l'ha ho ha il mio stesso modello con l'amplificatore intatto, mi puo contattare tramite messaggi e mandarmi lo schema dei cicuiti o la foto.
Piccolo UP! Giornaliero ;D
0
voti
Ciao
Ceres99.
In questo forum non è ben vista l' azione di "uppare" ( passatemi il termine ).
Chi vorrà rispondere alla tua richiesta lo potrà sempre fare in qualunque momento, senza essere sollecitato e senza nessun obbligo.
In questo forum non è ben vista l' azione di "uppare" ( passatemi il termine ).
Chi vorrà rispondere alla tua richiesta lo potrà sempre fare in qualunque momento, senza essere sollecitato e senza nessun obbligo.
1
voti
Più che UP giornaliero, io ti consiglio di leggerti le regole del Forum su come inserire le immagini; sono due anni che sei iscritto, dovresti saperlo
.
Non sono ammessi caricamenti tramite server esterni
Scusa
mrc non avevo notato la tua risposta 
Non sono ammessi caricamenti tramite server esterni
Scusa
0
voti
Scusate, è vero che sono 2 anni che sono iscritto, ma non so se c'è in questo forum, ma il mio ultimo accesso dopo questo risulta a 2 anni fa appunto, sono stato assente per 2 anni e non sapevo dei metodi di questo forum e chiedo umilmente scusa e venia
E se potete spiegarmi come postare le immagini ve ne sarei grato, Grazie
E se potete spiegarmi come postare le immagini ve ne sarei grato, Grazie

0
voti
Ceres99 ha scritto:Scusate, è vero che sono 2 anni che sono iscritto, ma non so se c'è in questo forum, ma il mio ultimo accesso dopo questo risulta a 2 anni fa appunto, sono stato assente per 2 anni e non sapevo dei metodi di questo forum e chiedo umilmente scusa e venia![]()
No, su controlla meglio, non è poi così tanto tempo
C'è tutto scritto qui .. buona lettura
0
voti
gotthard ha scritto:Ceres99 ha scritto:Scusate, è vero che sono 2 anni che sono iscritto, ma non so se c'è in questo forum, ma il mio ultimo accesso dopo questo risulta a 2 anni fa appunto, sono stato assente per 2 anni e non sapevo dei metodi di questo forum e chiedo umilmente scusa e venia![]()
No, su controlla meglio, non è poi così tanto tempo![]()
C'è tutto scritto qui .. buona lettura
Grazie, comunque intendevo che i miei accessi più recenti gli ho fatti tra ieri sera e oggi il resto risale 1-2 anni fa
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettronica e spettacolo