Salve, scrivo in questo forum per cercare di trovare una soluzione al problema che sto per descrivere.
Premetto che non sono un tecnico... E' da circa 2 anni che la mia caldaia per un motivo ignoto si spegne con la conseguenza che non eroga ne' acqua calda ne' tanto meno riscaldamento.
Purtroppo in questi anni ho potuto notare che lo spegnimento avviene in maniera del tutto casuale, nessun indizio specifico, nessuna ragione. Altra cosa strana e' che (a volte) nonostante i led siano tutti spenti, il tasto di reset sembra funzionare (anch'esso spento): la caldaia si rimette in funzione ma nessun led si accende.
Sono costretto ogni volta a dare un piccolo colpettino con la mano x far riaccendere i led.
Ho chiamato 2 volte l'assistenza, ma non sono stati in grado di risolvere il problema (perche' in quel particolare momento non si presentava) con il risultato che li ho dovuti pagare nonostante il problema non risolto.
Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
Problema caldaia chaffoteaux & maury
Moderatori:
paolo a m,
DarioDT,
Guerra
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Mi spiace non poterti aiutare, ma le informazioni purtroppo sono poche; visto che nemmeno i tecnici dell'assistenza hanno saputo porvi rimedio.
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Per qualche dollaro in più
0
voti
Con qualche informazione in più forse potremmo risalire al problema PS: Sono un tecnico.
0
voti
Penso che è passato molto tempo e l'utente magari ha provveduto, anche io avevo un problema simile stesso gruppo aziendale, i tecnici hanno cambiato tutte le sonde possibili, alla fine hanno cambiato la sk e hanno risolto, meno male che era in garanzia, altrimenti erano guai..
0
voti
In effetti non sono le NTC a dare questi problemi, intervenendo sulla scheda hanno azzeccato.
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Termotecnica, illuminotecnica, acustica