Collegamento motore trifase
Moderatori:
SandroCalligaro,
mario_maggi,
fpalone
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Buona sera a tutti,come siete? Ho problemi con il collegamento di un motore trifase. Devo collegare un motore trifase ad una linea monofase con interruttore per motore monofase con fase aux. della bremas. L'interruttore ha la fase per l'avviamento.Cortesemente qualcuno mi può spiegare come si fa a collegare quell'interruttore con il condensatore e il motore. Grazie mille
0
voti
Buon giorno, il mio problema è fare i collegamenti con l'interruttore. Non ho nessuno schema dei contatti di esso, per cui non so come si collega il tutto. Grazie mille a tutti
1
voti
czande4 ha scritto:il mio problema è fare i collegamenti con l'interruttore. Non ho nessuno schema dei contatti di esso, per cui non so come si collega il tutto
non hai lo schema dei contatti dici? pensa che io non ho nemmeno capito di cosa parli!
purtroppo la sezione "indovini maghi & vegenti" del sito è momentaneamente off line.
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
Ho sbagliato a dire il tipo di motore e mi spiego meglio. Devo collegare un commutatore serie parallelo con avviamento ad un motore monofase con avvolgimento di spunto. Ho il commutatore della bremas, il condensatore per l'avviamento e il motore monofase. Qualcuno cortesemente potrebbe dire come collegare il motore e il condensatore al commutatore. Grazie mille
6 messaggi
• Pagina 1 di 1