ho intenzione di acquistare un trasformatore toroidale 100 W 18V-0-18V. Volevo sapere se questo trasformatore fornisce in uscita una tensione duale. Grazie a coloro i quali vorranno aiutarmi...
Trasformatore toroidale
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
45 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Salve,
ho intenzione di acquistare un trasformatore toroidale 100 W 18V-0-18V. Volevo sapere se questo trasformatore fornisce in uscita una tensione duale. Grazie a coloro i quali vorranno aiutarmi...
0
voti
Ho acquistato un amplificatore in classe ab tda7294 con le seguenti caratteristiche tecniche.
MODULO AMPLIFICATORE IN CLASSE AB TDA 7294
Circuito stampato doppia faccia in vetronite, connettori molex.
Il circuito è già dotato di raddrizzatore e condensatori di filtro per cui, per il corretto funzionamento, è necessario il solo trasformatore.
Potenza: 85W rms su un carico di 8 ohm o 4 ohm
Alimentazione: alternata o continua. Fino a 24 volt duale alternata, fino a 40 volt duale in continua.
Protezione contro sovracorrente, cortocircuito, termica.
Volevo sapere se il trasformatore toroidale 100 W 18V - 0-18VAC che ho intenzione di acquistare andrebbe bene per l alimentazione. Magari la domanda potrebbe essere ridicola ma non so niente di elettronica ma mi serve per un progetto...grazie
MODULO AMPLIFICATORE IN CLASSE AB TDA 7294
Circuito stampato doppia faccia in vetronite, connettori molex.
Il circuito è già dotato di raddrizzatore e condensatori di filtro per cui, per il corretto funzionamento, è necessario il solo trasformatore.
Potenza: 85W rms su un carico di 8 ohm o 4 ohm
Alimentazione: alternata o continua. Fino a 24 volt duale alternata, fino a 40 volt duale in continua.
Protezione contro sovracorrente, cortocircuito, termica.
Volevo sapere se il trasformatore toroidale 100 W 18V - 0-18VAC che ho intenzione di acquistare andrebbe bene per l alimentazione. Magari la domanda potrebbe essere ridicola ma non so niente di elettronica ma mi serve per un progetto...grazie

0
voti
Quel trasfromatre e' risicato sia in tensione che in potenza; per sfruttare al meglio l'amplificatore sceglierei un 24.0.24 V da almeno 180VA.
P.S. Hai un link al prodotto?
P.S. Hai un link al prodotto?
marco
0
voti
L ho acquistato su ebay. Come ti dicevo prima sono un analfabeta in elettronica e tutto ciò che la riguarda. Comunque questo è il link
http://www.ebay.it/itm/131194913987?ssP ... 1497.l2649
http://www.ebay.it/itm/131194913987?ssP ... 1497.l2649
0
voti
Mi sapresti indicare dove posso acquistarlo e su quanto potrebbe aggirarsi il costo? Ti ringrazio per tutte le informazioni che mi hai dato...
45 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5