Che potenza deve avere l'interruttore ferromagnetico collegando due neon t5 in serie o in parallelo?
Ciao
reattore per neon t5
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Scusate, ho scritto dallo smartphone e sono stato sintetito e invece di reattore interruttore.
Dunque, utilizzando un reattore ferromagnetico posso sceglierlo di potenza pari o superiore a quella del tubo, giusto? ad esempio tubo da 18w posso scegliere reattore da 18w o anche superiore.
se uso un ballast elettronico invece devo prenderlo di potenza uguale a quella del tubo.
Se invece decido di collegare 2 tubi t5 in serie o in parallelo quale deve essere la potenza del reattore ferromagnetico? ad esempio due tubi da 8w in serie e 2 tubi da 8w in parallelo che potenza mi serve per i due diversi casi?
ciao
p.s. scusate ancora per l'imprecisione di prima
Dunque, utilizzando un reattore ferromagnetico posso sceglierlo di potenza pari o superiore a quella del tubo, giusto? ad esempio tubo da 18w posso scegliere reattore da 18w o anche superiore.
se uso un ballast elettronico invece devo prenderlo di potenza uguale a quella del tubo.
Se invece decido di collegare 2 tubi t5 in serie o in parallelo quale deve essere la potenza del reattore ferromagnetico? ad esempio due tubi da 8w in serie e 2 tubi da 8w in parallelo che potenza mi serve per i due diversi casi?
ciao
p.s. scusate ancora per l'imprecisione di prima
1
voti
PIC ha scritto: un reattore ferromagnetico posso sceglierlo di potenza pari o superiore a quella del tubo, giusto?
una volta stabilito il numero di tubi (tipo e potenza) che ti occorrono, andrai ad acquistare il ballast (elettronico) necessario di potenza adeguata ai tubi da alimentare
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica