Buona sera a tutti
Passando davanti ad un negozio di elettricità ho visto esposte in vetrina delle lampadine che flashiavano.
Sono entrato pe comperarne qualcuna ma il negoziante mi ha detto che non erano in vendita ed erano esposte solo per il Natale.
Sono lampadine con attacco E27 a 220 volt dotate di un circuito interno che le fa lampeggiare come delle strobe.
Qualcuno mi sa dire che tipo di lampade sono e come trovarle sul mercato ?
Grazie a tutti
Ale
Lampada stroboscopica
Moderatori:
paolo a m,
DarioDT,
Guerra
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Basta inserire, in un motore di ricerca, la frase "lampada strobo e27" e puoi trovare diversi posti in cui le vendono...
... ad esempio qui e qui, per citarne un paio.
Buona ricerca.
Max
... ad esempio qui e qui, per citarne un paio.
Buona ricerca.
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
Consiglierei di non prendere in considerazione il primo "qui"!
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
0
voti
Non sono affidabili?
Chiedo perché non ho nessuna conoscenza del sito in questione, e nel caso, in futuro, evito di segnalarli.
Max
Chiedo perché non ho nessuna conoscenza del sito in questione, e nel caso, in futuro, evito di segnalarli.
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
A tempo perso collaboro con un centro che vende il marchio del sito.
Non dico che il materiale venduto non è di qualità, è il distributore che non è serio!
A volte non riconosce neanche la garanzia e quando parlo con il loro centro assistenza ho come l'impressione di saperne molto di più!
Non nel caso specifico di questa E27 ma più di una volta mi sono trovato davanti a lampade stroboscopiche, dove era rotto solo il trasformatorino di alimentazione.
Perché non riconoscere la garanzia???
E non ti dico cosa succede con gli inverter!!!
Non dico che il materiale venduto non è di qualità, è il distributore che non è serio!
A volte non riconosce neanche la garanzia e quando parlo con il loro centro assistenza ho come l'impressione di saperne molto di più!
Non nel caso specifico di questa E27 ma più di una volta mi sono trovato davanti a lampade stroboscopiche, dove era rotto solo il trasformatorino di alimentazione.
Perché non riconoscere la garanzia???
E non ti dico cosa succede con gli inverter!!!
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Termotecnica, illuminotecnica, acustica