Sono Davide, ho 18 anni, scrivo da quel paisot di Mondovì. Frequento il quarto anno di un istituto professionale, non facciamo nomi altrimenti rischio denunzie per (future) eventuali diffamazioni (prima o poi le farò
Sono un appassionato di elettronica, seppur nella mia scuola non si faccia più molto di vera e propria elettronica per via di queste ultime riforme che hanno sovvertito quasi tutto, preferiscono farci studiare le caldaie.
Ad ogni modo mi sono appassionato per via del mio hobby primario quale la registrazione, produzione e missaggio audio, ambienti nei quali trovi cose molto particolari ma dure da capire, ed è anche per questo che sono qua! Sono anche entrato da poco tra i mod di un altro forum di registrazione in ambiente audio, sul quale ogni tanto escono discussioni sulle quali ci piacerebbe sapere un po' di più quindi magari riporterò di qua qualche domandona e perdonatemi se qualche mio thread sarà su cose banali e scontate (cercherò il più possibile di sfruttare il tastone "cerca"

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)