Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Come collegare pulsante MAGIC 5057R

Progettazione, esercizio, manutenzione, sicurezza, leggi, normative...

Moderatori: Foto Utentesebago, Foto UtenteMASSIMO-G, Foto Utentelillo, Foto UtenteMike

0
voti

[1] Come collegare pulsante MAGIC 5057R

Messaggioda Foto Utentebircastri » 12 dic 2016, 16:17

Buongiorno,

ho installato un quadro elettrico da esterno, tra i vari moduli ho inserito un pulsante della BTCINO con adattatore.

Il pulsante è il seguente "5057R PULSANTE CON DIFFUSORE ROSSO 1P NO 10A MAGIC" abbastanza vecchiotto (ma il negoziante me lo ha regalato visto che era una rimanenza di magazzino).

Adesso ho collegato il pulsante mettendo LINEA e RITORNO, azionando il pulsante (che è collegato ad un relè passo passo) accendo e spengo le luci regolarmente, adesso mi chiedevo, per far accendere anche la spia come faccio????

Mi potete aiutare, ho provato a cecrare in rete il datasheet ma non ci sono riuscito
Foto Utentebircastri
40 1 4
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[2] Re: Come collegare pulsante MAGIC 5057R

Messaggioda Foto Utentemir » 12 dic 2016, 17:18

bircastri ha scritto:per far accendere anche la spia come faccio????

Dapprima occorre verificare le caratteristiche della lampada spia che è installata sul pulsante, ovvero se idonea alla tensione di alimentazione di 230 V, e successivamente se hai modo di postare un'immagine dei morsetti presenti sul retro del pulsante, per poter facilitare chi potrà fornirti l'eventuale schema di collegamento.
Foto Utentemir
66,0k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica