Buongiorno a tutti,
avevo bisogno di un consiglio da parte vostra in merito all’acquisto di un notebook che possibilmente duri nel tempo e che sia affidabile.
L’ultizzo sarebbe prevalentemente lavorativo e lo utilizzerei esclusimanete per software come Altium Designer, Programmazione STM, simulazione su Matlab e raramente solidworks.
Senza spendere eccessivamente si trova qualcosa sotto i mille euro?
Nuovo notebook
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Io un mese fa ho fatto un po di ricerche e confronti ed ho indivifuato questo:
https://www.asustore.it/notebook-asus/2712-notebook-asus-vivobook-pro-n580vd-fi038t-asus-store.html
Supera però il tuo budget anche se on line lo trovi a €1150. Potresti però rinunciare al doppio HD. In questo caso vai solo di SSD.
Ciao,
Dario
https://www.asustore.it/notebook-asus/2712-notebook-asus-vivobook-pro-n580vd-fi038t-asus-store.html
Supera però il tuo budget anche se on line lo trovi a €1150. Potresti però rinunciare al doppio HD. In questo caso vai solo di SSD.
Ciao,
Dario
⋮ƎlectroYou e non smetti mai di imparare!
0
voti
Gli ultimi due sono ASUS e non ho mai avuto problemi. Tra l'altro queste serie hanno una scocca simil metallo robusta e sempre fresca.
Ovvio che in queste cose ci vuole anche un po di fortuna.....
Ovvio che in queste cose ci vuole anche un po di fortuna.....
⋮ƎlectroYou e non smetti mai di imparare!
0
voti
Si, però non prenderei mai un PC con le GTX per lavorare; quelle sono per giochetti
Il mio consiglio è di andare su un negozio di informatica; vai li, gli chiedi quello di cui hai bisogno, fatti fare un preventivo e fattelo assemblare; così facendo ti sapranno consigliare e ci potrai mettere realmente quello che ti occorre.

Il mio consiglio è di andare su un negozio di informatica; vai li, gli chiedi quello di cui hai bisogno, fatti fare un preventivo e fattelo assemblare; così facendo ti sapranno consigliare e ci potrai mettere realmente quello che ti occorre.

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
0
voti
Però i portatili non credo che possano assemblarteli.
Ho visto anche questo HP Pavilion 15-cb028nl che come HW da quello che vedo è uguale ma la marca è diversa
Ho visto anche questo HP Pavilion 15-cb028nl che come HW da quello che vedo è uguale ma la marca è diversa
6 messaggi
• Pagina 1 di 1