negli ultimi anni poi, con l'avvento degli smartphone e della "connettività ad ogni costo" ho perseverato nell'uso del normale cellulare anche dato che trovo gli smartphone scomodi, costosi (uso un cell da trenta euro... ), ingombranti, fragili etc. etc. e molte delle loro funzionalità mi lasciano totalmente indifferente dato che se voglio navigare uso il NB, non sono mai stato "fotografo", aborrisco i vari social (yes, I'm antisocial
da tantissimo tempo ho sempre lo stesso operatore con cui mi trovavo, per l'uso che facevo del telefono, sempre bene se non ché un paio di anni or sono mi ha comunicato che il mio piano tariffario (niente scatto alla risposta, tot cents al minuto verso tutti sui secondi effettivi, 12 centesimi per sms (i soliti 160 caratteri... ), veniva cambiato d'ufficio e mantenevo tutto ma mi ciul... 2 euro al mese con possibilità se lo ritenevo opportuno di cambiare piano tariffario... l'anno scorso nuova comuicazione che mi avvertiva che gli euro mensili divenivano 4 e se non mi andava bene potevo cambiare operatore
io lo cambierei pure ma ormai ogni operatore offre tariffe convenienti solo ed esclusivamente "per smartphone" con i quali p. es. si comunica con uàzzàpp etc.; fano a gara a chi ti offre più giga (di cui, per quanto premesso sopra, sul telefono non saprei che accidenti farmene) ma per chi fa un uso all'antica del cellulare sono solo dolori

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

Max

... perfetto grazie!!!