Telefono Honor 7C EMUI 8.0 della moglie (...per questo è urgente)
Premetto che non so come faccia ma riesce a combinare parecchi casini
Questo purtroppo non riesco a sistemarlo da solo:
Scorrendo dall'alto verso il basso di solito si apre la gestione che permette di abilitare/disabilitare velocemente alcuen funzioni come wifi connessione dati bluetooth vibrazione ecc...
Nel suo telefono scorrendo dall'alto verso il basso da qualche giorno appare in basso la tastiera e in altro un riquadro di immissione testo con scritto "ricerca locale o internet". Se scrivo qualcosa parte la ricerca.
Ad esempio se voglio disabilitare la suoneria scrivo silenzioso e mi compare sotto la casella di testo un elenco con vari collegamenti tra cui quello alle impostaizoni vibrazione ecc.
Forse sarà una nuova modalità Huawei ma la moglie non gradisce per lei il telefono è inutilizzabile e vorebbe la vecchia gestione. Io non voglio andare ad acquistare un telefono nuovo a natale ma non riesco proprio a capire come modificare questo comportamento. Qualche idea?
Problema telefono HONOR 7C (....urgente)
Moderatore:
jordan20
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ma se esci da questo col tasto indietro cosa succede?
Se riesci ad uscire compare sempre questo tipo di riquadro oppure ogni tanto compare la schermata classica e ogni tanto questo riquadro?
Se succede questo molto probailmente è dovuto dal fatto che non parti bene dall'alto a fare il movimento, ma da leggermente più in basso e questo provoca come una ricerca tra le app...
Se riesci ad uscire compare sempre questo tipo di riquadro oppure ogni tanto compare la schermata classica e ogni tanto questo riquadro?
Se succede questo molto probailmente è dovuto dal fatto che non parti bene dall'alto a fare il movimento, ma da leggermente più in basso e questo provoca come una ricerca tra le app...
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
0
voti
wall87 ha scritto: ...molto probabilmente è dovuto dal fatto che non parti bene dall'alto a fare il movimento, ma da leggermente più in basso e...
luxinterior ha scritto: ...scorrendo dall'alto verso il basso da qualche giorno appare in basso la tastiera...
in questo caso potrebbe darsi che l'estremo superiore dello schermo si sia sporcato in qualche modo e non capti più il tocco del dito.
P.s. Controlla anche se tra le varie impostazioni avanzate c'è la possibilità di regolare la sensibilità al tocco, visto mai...
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
luxinterior ha scritto:Scorrendo dall'alto verso il basso di solito si apre la gestione che permette
[...]
Qualche idea?
Il touch screen degli smartphones è per le scimmie, non per i tecnici, vai allo zoo!
0
voti
Goofy scusami ma per quanto lo abbia riletto riesco a vederci solo un'offesa pazienza.
Magari se in futuro eviti di intervenire nelle mie discussioni mi faresti grandissimo favore.
Tornando al problema abbiamo parzialmente risoto con la rotazione dello schermo. Scorrendo dal lato lungo con lo schermo ruotato tutto funziona. Evidentemente c'è qualche problema con il touch nella parte alta lato corto.
Provando il tocco nella zona però sembra funzionare.
Ovviamente non saprò mai se è caduto o ha preso dei colpi se il danno non è evidente moglie e figlie negano sempre. A occhio non sembra aver preso un colpo in quella zona.
Wall87 mi sono dimenticato di risponderti. Entrnado nella modalità strana la schermata si offusca e appare quest amodalità ricerca. Premendo il tasto indietro scompare la ricerca e riappare la schermata basee (il desktop) del telefono
Magari se in futuro eviti di intervenire nelle mie discussioni mi faresti grandissimo favore.
Tornando al problema abbiamo parzialmente risoto con la rotazione dello schermo. Scorrendo dal lato lungo con lo schermo ruotato tutto funziona. Evidentemente c'è qualche problema con il touch nella parte alta lato corto.
Provando il tocco nella zona però sembra funzionare.
Ovviamente non saprò mai se è caduto o ha preso dei colpi se il danno non è evidente moglie e figlie negano sempre. A occhio non sembra aver preso un colpo in quella zona.
Wall87 mi sono dimenticato di risponderti. Entrnado nella modalità strana la schermata si offusca e appare quest amodalità ricerca. Premendo il tasto indietro scompare la ricerca e riappare la schermata basee (il desktop) del telefono
-

luxinterior
4.311 3 4 9 - Master EY

0
voti
luxinterior ha scritto:Goofy scusami ma per quanto lo abbia riletto riesco a vederci solo un'offesa pazienza.
Mi spiace e mi scuso se ti sei offeso, volevo solo fare una battuta probabilmente venuta male.
Era per sottolineare il mio disagio e difficoltà con le interfacce a "tocca qua spalma là" con il dito sui display.
1
voti
Offeso no ma rimasto male sì.
Infatti non ho mai letto interventi offensivi da parte tua e non capivo perché proprio a me!
Dai, chiarito l'equivoco si va avanti
Infatti non ho mai letto interventi offensivi da parte tua e non capivo perché proprio a me!
Dai, chiarito l'equivoco si va avanti
-

luxinterior
4.311 3 4 9 - Master EY

7 messaggi
• Pagina 1 di 1