Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

tag articoli blog

Regole da rispettare, modifiche, aggiunte, idee per EY

Moderatore: Foto Utenteadmin

0
voti

[1] tag articoli blog

Messaggioda Foto Utentegianzap » 30 mar 2020, 19:44

ciao a tutti,ho scritto un articolo ed ho cercato il contenuto senza trovarlo..mi chiedevo non è che dovrei mettere dei tag?se si come?grazie
Foto Utentegianzap
227 2 3 9
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[2] Re: tag articoli blog

Messaggioda Foto UtenteMax2433BO » 31 mar 2020, 10:37

Intendi che il tuo articolo è presente nell'elenco "pubblicati" nel tuo profilo ma non risulta visibile nella "home" di electroyou?

Se è così devi solo pazientare, sono solo i tempi tecnici per l'aggiornamento della pagina web...

O_/ Max
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]

La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
Foto UtenteMax2433BO
18,6k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...

0
voti

[3] Re: tag articoli blog

Messaggioda Foto UtenteIanero » 31 mar 2020, 10:40

Max2433BO ha scritto:Se è così devi solo pazientare, sono solo i tempi tecnici per l'aggiornamento della pagina web...

Che io sappia è anche una cosa che decidono gli amministratori. Ci sono articoli che possono anche scegliere di non rendere proprio visibili nella home.
Sempre che io sappia.
:shock:
Foto UtenteIanero
8.069 5 8 13
Master EY
Master EY

0
voti

[4] Re: tag articoli blog

Messaggioda Foto Utentegianzap » 31 mar 2020, 10:40

Grazie..non proprio..ancora non ho chiaro il meccanismo di ricerca degli articoli nel forum attraverso parole chiave,se vengono assegnati in automatico o li devo inserire io nell'editor,e un'altra cosa che non ho chiara e se posso inserire link esterni tipo ad Amazon o RS online ect..
Foto Utentegianzap
227 2 3 9
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[5] Re: tag articoli blog

Messaggioda Foto UtenteMax2433BO » 31 mar 2020, 11:08

@ Foto UtenteIanero

... vero

Visibilità degli articoli
1 - Il grado di visibilità di quanto scritto (inserzione in Home page, ad esempio) è a discrezione insindacabile degli amministratori del sito

@ Foto Utentegianzap

Presumo, ma potrei sbagliarmi, ma penso che le parole chiave per le ricerche siano automatiche, anche perché non mi è parso di vedere alcun tag particolare per inserirle negli articoli...

... ma, ripeto, potrei sbagliarmi, io ho iniziato da poco a scrivere articoli, e, sinceramente, non mi sono preoccupato di questo fattore.

Per quanto riguarda i link ad Amazon o RS attendi risposte da chi è più smaliziato sulla questione...

O_/ Max
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]

La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
Foto UtenteMax2433BO
18,6k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte