Relè Monostabile
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
33 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
La Finder è uno dei maggiori produttori, con la ricerca sul loro sito puoi trovare quello che ti serve
https://www.findernet.com/it/italia/tutti-i-prodotti/
https://www.findernet.com/it/italia/tutti-i-prodotti/
0
voti
Dipende anche dal tipo di montaggio che ti serve, PCB, zoccolo, guida din...?
P.S: come ti è stato spiegato nell' altro thread, non è necesario taggare ogni volta gli utenti gia presenti in una discussione, in quanto ricevono gia una notifica ogni qualvolta viene aggiunta una risposta alla discussione.
P.S: come ti è stato spiegato nell' altro thread, non è necesario taggare ogni volta gli utenti gia presenti in una discussione, in quanto ricevono gia una notifica ogni qualvolta viene aggiunta una risposta alla discussione.
0
voti
Dovresti specificare anche il tipo di carico che vai a comandare: 10 A di un forno sono cosa ben diversa da 10 A di un motore.
Per la qualità, un costruttore che fornisce un datasheet chiaro e completo è già un primo buon indizio di qualità e serietà.
Per la qualità, un costruttore che fornisce un datasheet chiaro e completo è già un primo buon indizio di qualità e serietà.
0
voti
grazie signori, esattamente il carico non so cosa sia visto che andrà installato in una prolunga con un modulo domotico bluetooth (vedi un mio post che parla di questo) in ogni caso credo che il carico non superi quasi mai i 3 ampere visto che lo utilizzerò quasi totalmente per delle lampade e una sonda riscaldante da 50w
0
voti
Utente01 ha scritto:tu hai per caso esperienze con qualche relè in particolare la quale puoi confermare la qualità ?
Si, i Finder li ho usati e mi risultano affidabili
Comunque, se ti servono ulteriori informazioni, sarà meglio che tu metti uno schema di quello che vuoi fare, lo schema fallo con FidocadJ
0
voti
33 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4