Salve a tutti, avrei il seguente problema:
- ho un portatile HP15 al quale ho collegato, tramite presa HDMI, un monitor HP.
Avrei la necessità di fare in modo che, tutte le volte che accendo il PC, si deve accendere solo ed esclusivamente il monitor esterno Schermo2.
Ho provato nelle Impostazioni schermo, ma prima di tutto non mi permette lo spostamento degli schermi 1 e 2, seconda cosa da nessuna parte dello schermo mi appare il pulsante Applica e, se seleziono Schermo2 (il monitor esterno) e metto il flag su Rendi questo schermo principale, non potendo cliccare su Applica, non mi salva l'impostazione e se spengo e riaccendo il PC, si accende solo ed esclusivamente lo schermo1 quello del portatile, che io vorrei rimanesse spento.
Esiste il modo per risolvere definitivamente il mio problema?
Schermo 1 e Schermo 2 nel PC
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Non sono esperto di PC portatili per cui la domanda/suggerimento che faccio potrebbe non essere consona:
- Hai provato a vedere se esiste un setup del BIOS che permetta di selezionare la porta video di default?
Max
- Hai provato a vedere se esiste un setup del BIOS che permetta di selezionare la porta video di default?
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
3 messaggi
• Pagina 1 di 1