Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Dove acquistare materiale elettronico su Aliexpress

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

3
voti

[1] Dove acquistare materiale elettronico su Aliexpress

Messaggioda Foto UtenteMax2433BO » 21 dic 2023, 17:41

Buongiorno a tutti!

Mi è venuto in mente di aprire questo post perché in giro per il forum capita di leggere che qualcuno si è trovato bene all'acquisto sul marketplace Aliexpress e, incalzato da altri, ha suggerito/sconsigliato determinati venditori.

Ora, prendendo spunto da questo post e il relativo articolo di Foto UtenteGuidoB, mi piacerebbe riunire qui le esperienze di chi si è trovato bene su Aliexpress stilando una lista di venditori affidabili (perché non tutto ciò che viene dalla Cina è fuffa) che aggiornerò, di volta in volta, su questa prima pagina.

In questo modo, chi vorrà provare ad acquistare su questo marketplace potrà farlo con maggior sicurezza evitando possibili salti nel buio.

Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno collaborare, io, purtroppo lancio solo l'idea perché non ho alcuna esperienza in merito.

O_/ Max
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]

La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
Foto UtenteMax2433BO
18,6k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...

Torna a Elettronica generale